Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Servizio SMS per Centri analisi e Laboratori

53cc38b6c70c4a12aa97655b1640c835_sms.jpg

Vi invitiamo a fare una prova gratuita del Servizio di SMS per le Informazioni, Offerte e Promozioni Centro Analisi e Laboratorio

 

 

INVIA SMS MULTIPLI E RAGGIUNGI CHIUNQUE, OVUNQUE, SEMPRE

 

Perchè utilizzare il Servizio SMS ?

E' il mezzo pubblicitario preferito ed uno strumento efficace ed economico per le strategie di comunicazione aziendale:  il 75% delle persone preferisce ricevere le offerte pubblicitarie con un SMS.

Il mercato degli SMS è in continua crescita. Nonostante l'introduzione di smartphones e apps il numero di SMS inviati nel mondo continua a crescere. Sempre più aziende scelgono di utilizzare i messaggi SMS per comunicare velocemente con clienti e collaboratori.

Efficace: Il 90% delle persone legge un messaggio di testo entro pochi minuti

Economico: Il messaggio SMS è il mezzo pubblicitario più economico 

Modalità d'uso dei Servizi SMS:

Inviare e ricevere messaggi con YOUSMS è molto semplice. Il modo più comune di uilizzo del servizio è quello via web attraverso il pannello di controllo MySMS che consente l'invio e la ricezione di messaggi SMS dal proprio PC o dispositivo mobile.

I Clienti più esigenti hanno la possibilità di implementare velocemente applicazioni ad hoc mediante l'integrazione con le nostre interfacce API

 

Il Servizio offre una gamma di funzionalità in grado di soddisfare ogni esigenza.

*  Integrazione SMS – APIsintegra velocemente il tuo sito web e le tue applicazioni con i servizi SMS utilizzando le semplici interfacce API.

* Parole chiave (Keywords) incluseattiva parole chiavi per ricevere SMS. Varie azioni e regole disponibili

* Mittente Personalizzabileimposta il nome della tua azienda, il tuo marchio o il tuo numero di telefono per farti riconoscere dai tuoi destinatari.

* Campagne SMS avanzateutilizza le funzionalità avanzate per inviare messaggi di testo con date d’invio e contenuti differenti per ciascun destinatario.

* Messaggi Programmatiprogramma l’invio posticipato di messaggi SMS impostando il giorno e l’ora per risparmiare tempo e liberare la mente

* Servizi di Ricezionegli SMS ricevuti e le risposte possono essere visualizzati dal tuo pannello di controllo oppure inoltrati a Email ed API.

* Gestione Contatticrea liste con i tuoi contatti, aggiornale utilizzando i nostri strumenti online ed importale ed esportale in Excel.

* Copertura Globaleconnessioni dirette con i maggiori carriers nazionali ed una copertura globale garantita ti consentono l’invio di SMS in oltre 190 paesi.

* Sicurezza Garantitacon gli alti standards di sicurezza adottati, certificati e monitorati da SiteLock e Comodo, la privacy dei dati e degli SMS è garantita.

* Reportistica Dettagliatail Centro Messaggi del pannello di controllo mostra, in tempo reale, stato e risultati dettagliati delle campagne SMS effettuate.

* Messaggi Multiplicon una capacità di invio fino a 500 messaggi al secondo puoi raggiungere migliaia di clienti con un solo click.

* Condizioniil servizio YOUSMS è tra i più economici del mercato con il rapporto Qualità/Prezzo

* Supporto 24 ore su 24l’assistenza tecnico-commerciale di YouSMS è disponibile 24 ore al giorno per rispondere ad ogni tua esigenza.