HappyMarket
...il mercato della felicita' che mette in contatto la domanda e l'offerta della stessa zona con la "Comunicazione partecipata" per orientarsi sugli acquisti e risparmiare

Help su ricerche

Le ricerche possono essere fatte con:
arrow grn

1>

Esempi = immagini esplicative
arrow grn 2> Categorie e sottocategorie
arrow grn 3>

TAG (Tagging) che a seguito delle ricerche crea il TAG Cloud
info TAG:  Tagging  -  TAG Cloud (nuvola di etichette)

arrow grn 4> Ricerca libera
arrow grn 5> Ricerca combinata = Categorie e sottocategorie + TAG + Ricerca libera


 

arrow grn) help balloon 1- ESEMPI ESPLICATIVI CON IMMAGINI
arrow grn)_ ricerca1 indice

1- indice Area Ricerche dal Box "Ricerche combinate"
Dal Box è possibile cercare: la categoria di prodotti o Servizi, la Zona (Quartiere, Rione, Municipio) - il CCV (il microterritorio comprendente le Attività di vicinato raggiungibili a piedi in 5">15"da un punto che può essere: la propria abitazione, la fermata auto o metro) - la Ricerca libera

arrow grn ricerca2

2- Esempio di ricerca guidata da Argomenti nella sezione delle Categorie (Barra di navigazione in alto):

Questo tipo di ricerca può essere affinata con gli argomenti del Box "Ricerche combinate"

arrow grn ricerca3

3- Esempio di ricerca semplice da Box "Ricerche combinate":

Questo tipo di ricerca, realizzata con i TAG, consente di ottenere i risultati cercati e può essere  integrativa a quella fatta con la sezione delle Categorie per completarne la ricerca dei risultati (vedi 4)

arrow grn ricerca4

4- Esempio di ricerca completa da Box "Ricerche combinate":

Questo tipo di ricerca, realizzata con i TAG, è autonoma e completa per ottenere i risultati cercati e può essere  integrativa a quella fatta con la sezione delle Categorie per completarne la ricerca dei risultati

arrow grn pagina coupon

5- Esempio di Pagina visibilità personalizzata ... per fare tutto, completa di informazioni, immagini, Coupon "clicca, stampa e ..." e di Offerta online

Serve per ...fare tutto con la "comunicazione partecipata" sfruttando la visibilità permanente ottenuta con la partecipazione ad Happy Market

arrow grn pagina gratis

6- Esempio di Pagina visibilità gratuita

Serve per fornire le Informazioni basilari dell'attività, per essere contattati dai Clienti

top


arrow grn PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI:
2- Le Categorie e sottocategorie si trovano in alto sotto HappyMarket e comprendono:

a- Coupons = consente di trovare i Coupons "clicca, stampa e ..." pubblicati autonomamente ed in via continuativa dalle Attività partecipanti, da stampare e presentare nel locale della Ditta che lo ha pubblicato per acquistare ottenendo il benefit pubblicato.
I Coupons sono ricercabili anche con i Tag.
 
b- Prodotti = prodotti di tutti i settori merceologici in ordine alfabetico con le relative sottocategorie.
Servono per fare ricerche a carattere generale (categorie) e particolare (sottocategorie)
I risultati possono essere affinati con l'uso dei TAG 

c- Servizi = servizi di tutti i settori merceologici in ordine alfabetico con le relative sottocategorie (escluso la Ricettività, la Somministrazione e il Divertimento)   
Servono per fare ricerche a carattere generale (categorie) e particolare (sottocategorie)
I risultati possono essere affinati con l'uso dei TAG

d- Mangiare = contiene le attività della Somministrazione: Ristoranti,Trattorie,  Pizzerie, Fast Food, Rosticcerie, Kebab, Wine Bar, Paninoteche ecc.
Servono per fare ricerche a carattere generale (categorie) e particolare (sottocategorie)
I risultati possono essere affinati con l'uso dei TAG

e- Dormire = contiene le attività della Ricettività: Alberghi, Hotel, Pensioni, Bed & Breakfast, Agriturismi ecc.
Servono per fare ricerche a carattere generale (categorie) e particolare (sottocategorie)
I risultati possono essere affinati con l'uso dei TAG

f- Divertimento = contiene le attività del Divertimento: Teatri, Cinema, Parchi Divertimento, Luna Park, Bingo, Sale Gioco, Sale da Ballo ecc.
Servono per fare ricerche a carattere generale (categorie) e particolare (sottocategorie)
I risultati possono essere affinati con l'uso dei TAG

g- Zone di Roma e Provincia = contiene:
    g1- la Mappa grafica dei Municipi di Roma e delle principali zone di ciascun Municipio nonchè le descrizioni delle stesse zone e di altre località conoscibili con parole di uso e consuetudine generalizzato: Quartiere, Rione, Suburbio, Borgata, sobborgo, zona, vicinato, località ecc.
I risultati possono essere affinati con l'uso dei TAG
 
    g2- la Mappa grafica delle località della Provincia di Roma nonchè le descrizioni delle stesse città/paesi e di altre località conoscibili con parole di uso e consuetudine generalizzato: Rione, Suburbio, Borgata, sobborgo, zona, vicinato, località ecc.
I risultati possono essere affinati con l'uso dei TAG

h- CCV = Centri Commerciali Virtuali = ogni CCV è denominato con il nome identificativo della zona e raggruppa le attività di vicinato di tutti i settori raggiungibili a piedi entro 5" > 15" partendo da un punto significativo delle stessa minizona: Abitazione, Ufficio, fermata Metro, fermata autobus, Monumento, strada principale ecc.
I risultati possono essere affinati con l'uso dei TAG

i- Categoria

top

 


arrow grn 3- Le ricerche con i TAG si trovano nei Box "Ricerche combinate - a destra (sotto help balloon) - e consentono le seguenti ricerche:

a- Coupon = spuntando si vedranno le Pagine delle Attività che pubblicano i Coupons Promozionali e/o le Offerte online
b-Categoria = il box è correlato alle categorie presenti nella barra di navigazione in alto
c- Zona = serve a fare le ricerche per Quartiere, Rione, Municipio
d- CCV = contiene le Attività di vicinato di un microterritorio, raggiungibili a piedi n 5" > 15", partendo da un punto che può essere: il proprio domicilio, la fermata autobus, la stazione Metro, un Monumento conosciuto ecc.
e- Cerca nel sito = ricerca libera = consente di fare le ricerche avanzate come segue:

1- Tutte le parole =
2- Qualsiasi parola =
3- Frase esatta

top

arrow grn 4- Ricerca libera =
Questo tipo di ricerca libera, realizzata con i TAG, consente di ottenere i risultati cercati e può essere  integrativa a quella fatta con la sezione delle Categorie per completarne la ricerca dei risultati (vedi 1.3)
top

arrow grn 5- Ricerca Combinata =
Questo tipo di ricerca combinata, realizzata con i TAG, è autonoma e completa per ottenere i risultati cercati e può essere  integrativa a quella fatta con la sezione delle Categorie per completarne la ricerca dei risultati (vedi 1.4)
top

 


 

Ricerca avanzata Come usare al meglio la ricerca

--> Scrivi le iniziali della Categoria
--> Scrivi le iniziali della ZONA
spunta per cercare solo le offerte
Coupon
Prenota Online

 

perpartecipareHM

tasto info

chiedi plus2

chiedi gratis-1

HappyMarket Social

FacebookTwitterDeliciousGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

News

Professionista esperto di Web Marketing

Luigi Del Marro è un Professionista esperto di Web Marketing

Ultime pagine pubblicate