HappyMarket
...il mercato della felicita' che mette in contatto la domanda e l'offerta della stessa zona con la "Comunicazione partecipata" per orientarsi sugli acquisti e risparmiare

Gestione, amministrazione, contabilita condomini, immobili, stabili, palazzi, formalità fiscali, comunali, aggiornamento normativa condominiale, manutenzione immobili, redazione tabelle millesimali e regolamento condominio, talenti , monte sacro, salario

logo-ditta

Studio Pirchio

Amministrazione condominiali ed immobiliari dal 1992
Via C. Achillini, 60 - 00141 - Roma - Zona: Talenti


Indirizzo:
Via C. Achillini, 60 - Roma - 00141 - RM
municipio 3 ex 4 Zona: Talenti
Telefono fisso:
06 86891564
Fax:
06 87440984
- visita il sito web

Social media:
 
Stampa
 

AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI E IMMOBILIARI

Professione esercitata ai sensi della legge 14-1-2013, n.4 (G.U. n.22 del 26-1-2013)

Lo studio ha iniziato la propria attività nel 1992 ricevendo incarichi di gestioni condominiali nel centro storico di Roma.

Da allora, grazie al lavoro quotidiano nel settore, abbiamo avuto modo di offrire ai nostri amministrati un servizio sempre più puntuale, affidabile e professionale sia sotto i profili amministrativi che fiscali, rimanendo altresì fedeli ad un’integrità etica impeccabile che è di fondamentale importanza nell’attività svolta. La cura dei rapporti con i clienti, la disponibilità e reperibilità ha consentito che più del 50% delle nostre amministrazioni sia gestita dal nostro studio da oltre 10 anni, sinonimo di serietà ed efficienza costanti nel tempo.

L’adesione all’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari) ci garantisce altresì la possibilità di essere costantemente aggiornati sulle materie condominiali oggetto di continue modifiche. Lo studio si avvale della collaborazione di studi professionali, imprese ed artigiani altamente qualificati dovendo operare, tra gli altri, su immobili vincolati dalla Soprintendenza ai Beni Culturali ed Ambientali che pure annoveriamo tra le nostre amministrazioni garantendo efficienza e tempestività per tutte le necessità degli stabili in condomino.


La vita nella comunità condominiale impone il rispetto reciproco e la solidarietà tra tutti i Condomini

Verificate l’andamento contabile del condominio e pagate puntualmente le quote ordinarie e straordinarie attenendovi alle modalità ed alle scadenze determinate.

Sorvegliate l’amministrazione ed occupatevi di tutto ciò che potete ma senza assumere per principio un atteggiamento critico nei confronti dell’operato dell’Amministratore, che, per definizione, tutela i vostri interessi

Manifestate il vostro interesse per la comunità condominiale partecipando attivamente alle assemblee del condominio ed alla discussione sui punti all’ordine del giorno

Giudicate lealmente l’operato dell’Amministratore sapendo che sta svolgendo un lavoro importante con responsabilità civili e penali rilevanti.

Non prendete posizione contraria alle spese dalle quali pensate non possano derivare profitti personali; siate solidali con la generalità dei Condomini per il buon funzionamento del sistema e la conservazione dell’immobile.

 

 Sono gradite le mail di richiesta informazioni. logovisibilita
( Utilizza il form "comunica con l'Attività " a fondo pagina. )
 

 

 

infomailCOMUNICA CON L'ATTIVITA'
(per chiedere prodotti o servizi che interessano, fissare appuntamenti o altre informazioni)

 

 Le attività  sono responsabili dei dati pubblicati nelle proprie offerte, promozioni e volantini.
L'attività  si impegna a rispettare il codice deontologico per la tutela del consumatore - servizio by Happy.it

Le attività  possono partecipare GRATIS - Registrati


Ricerca avanzata Come usare al meglio la ricerca

--> Scrivi le iniziali della Categoria
--> Scrivi le iniziali della ZONA
spunta per cercare solo le offerte
Coupon
Prenota Online

 

perpartecipareHM

tasto info

chiedi plus2

chiedi gratis-1

HappyMarket Social

FacebookTwitterDeliciousGoogle BookmarksLinkedinRSS Feed

News

Sviluppare affari

SVILUPPARE GLI AFFARI ? CON IL NETWORK HAPPY PUOI ! ...

sviluppare

Leggi tutto...

Ultime pagine pubblicate