
05CL- Bonus fiscale depuratori d’acqua
... credito d’imposta del 50% per privati e partite IVA
-
Criteri e modalità di fruizione credito d'imposta 50% per acquisto e installazione di sistemi utili per migliorare la qualità dell'acqua del rubinetto e ridurre il consumo di contenitori in plastica- Regolamento attuazione Agenzia Entrate n. 153000/2021 del 16 giugno 2021
vai al sito -
Chiedi la dimostrazione del dispositivo elettrolitico Kangen per depurare l'acqua del Rubinetto e trasformarla in 5 tipi di acqua con 7 grdazioni da pH 2.5 a pH 11.5 utili per tanti e diversi usi
vai al sito -
Chiedi la prova gratis dell'acqua alcalina per provare i vantaggi ottenibili per il Benessere fisico e la salute
vai al sito -
Video su YouTube
IL BONUS FISCALE E' STATO PROROGATO FINO AL 31DICEMBRE 2023 CON LA LEGGE FINAZNAIRIA N. 197/22
L'Agenzia delle Entrate, con la risoluzione n. 17/E del 2022, ha introdotto il codice tributo 6975, dal nome “CREDITO D'IMPOSTA PER L'ACQUISTO DI SISTEMI DI FILTRAGGIO ACQUA POTABILE – articolo 1, commi da 1087 a 1089, della legge 30 dicembre 2020, n. 178”.
Approfitta subito del Bonus fiscale del 50% per acquistare i depuratori d'acqua con sistemi di filtraggio, depurazione e mineralizzazione dell'acqua del rubinetto al fine di ridurre il consumo di bottiglie di plastica e risparmiare per sempre.
Il Bonus fiscale è un'ottima motivazione per acquistare il dispositivo elettrolitico Kangen per:
-
- Depurare l'acqua del rubinetto e bere l'Acqua Buona" per il Benessere fisico e la Prevenzione della Salute
- Usi quotidiani per i lavori domestici
- Attività che usano l'acqua per la produzione (Panifici, Pizza, Gelaterie, Vivai ...), la Somministrazione (Bar e Ristoranti), la prestazione di Servizi Estetici (Parrucchieri, Centri Estetici, Tolettatura di animali ...)
- Risparmiare sull'acquisto di Acque minerali, detergenti, igienizzanti, detersivi e cosmetici
- Contribuire alla tutela dell'ambiente eliminando i contenitori di plastica dei prodotti sopra indicati
MA ... E' IMPORTANTE SAPERE CHE L'ACQUISTO DEL DISPOSITIVO NON E' UN COSTO MA UN GUADAGNO come dimostrato leggendo i seguenti libretti sfogliabili online:
I dispositivi elettrolitici sono i depuratori giusti per l'uso personale, della Famiglia, delle Attività e delle Comunità perchè dall'acqua del rubinetto producono 5 tipi di Acqua: Alcalina ionizzata, Alcalina forte, Beauty, Neutra e Acida in 7 gradazioni: da pH 2.5 a pH 11.5 che consentono vari usi visibili su www.happymarket.it/acquakangen-tipi
Puoi chiedere informazioni gratuite e senza impegno e per fare la prova dell'acqua alcalina ionizzata inviando a Happy Water Kangen un messaggio con Whatsapp o SMS al 335-6783078 oppure tramite il form online cliccando quì
Sarai contattato da un Tutor della tua zona che oltre le informazioni ti fornirà consigli, dimostrazioni ed assistenza per farti conoscere l'Acqua alcalina ionizzata che è molto diffusa nel mondo ma poco conosciuta in Italia
Ti dimostrerà anche i vantaggi tangibili che potrai ottenere se decidessi di acquistare il dispositivo per uso personale, familiare o per l'Attività usufruendo del bonus fiscale del 50% oltre le ulteriori agevolazioni per acquistare con piccole rate mensili che ammortizzerai con i risparmi che otterrai subito per poi mantenere il risparmio per sempre
Potrai anche partecipare alla Rete Happy Water Kangen per avere guadagni integrativi e inoltre, come vuole il fondatore di Enagic Mr. Hironari Oshiro, con l'Acqua Kangen otterrai 3 Benefici e ci ringrazierai ...
...ci ringrazierai per averti fatto conoscere un prodotto che consente di ottenere 3 vantaggi;
- il Benessere Fisico
- il Benessere Economico
e, come logica conseguenza - il Benessere Mentale e Spirituale, che si ottiene con la salute e la tranquillità economica !
Per conoscere i benefici e vantaggi dell'Acqua Kangen ci sono i Webinar live gratuiti settimanali
Partecipa ai Webinar live gratuiti per conoscere gli usi ed i vantaggi ottenibili dai depuratori elettrolitici Kangen che trasformano l'acqua del rubinetto in 5 tipi di acque utililizzabili per vari usi
https://www.happymarket.it/acquakangen-webinar
Le informazioni sul Bonus fiscale le trovi cliccando qui
Un depuratore d'acqua domestico è un dispositivo che, attraverso un sistema di filtraggio, permette di migliorare il sapore dell'acqua ed eliminare le eventuali sostanze nocive o inquinanti.
Porta un beneficio economico, perché fa risparmiare sulle bottiglie di acqua minerale. Ma porta anche un beneficio ambientale, perché riduce il consumo di plastica.
Alla luce di questi vantaggi, per incentivare l'utilizzo del depuratore è stato approvato un apposito bonus, che sarà disponibile fino al 31 dicembre 2022.
... segue da DESCRIZIONE ATTIVITA' E MARCHI TRATTATI

Un depuratore d'acqua domestico è un dispositivo che, attraverso un sistema di filtraggio, permette di migliorare il sapore dell'acqua ed eliminare le eventuali sostanze nocive o inquinanti.
Porta un beneficio economico, perché fa risparmiare sulle bottiglie di acqua minerale. Ma porta anche un beneficio ambientale, perché riduce il consumo di plastica.
Alla luce di questi vantaggi, per incentivare l'utilizzo del depuratore è stato approvato un apposito bonus, che sarà disponibile fino al 31 dicembre 2022.
Come funziona il bonus
L'incentivo si presenta come un credito d'imposta al 50% per l'acquisto del sistema di depurazione per migliorare l'acqua potabile.
L'importo massimo della spesa su cui calcolare il bonus 50% è pari a:
— 1.000 euro ad immobile, per le persone fisiche
— 5.000 euro ad immobile commerciale, per chi esercita attività d'impresa.
Nel caso più frequente dell'acquisto del depuratore per casa propria, ad un costo di solito leggermente superiore ai mille euro, l'incentivo si tradurrà in 500 euro di credito d'imposta per le persone fisiche mentre per chi ha Partita Iva arriva fino al 50% del costo con il liite masimo di €. 5.000 che avranni altri vantaggi visibili visitando il documento
www.sfogliami.it/fl/236080/1jsufppz13dhnxsu2mgkvey8v31gfgk8

La buona notizia è che il credito d'imposta potrà essere utilizzato subito e fino al completo utilizzo, e non diviso in 10 anni come accade invece per il bonus ristrutturazioni. Nota che il pagamento dovrà essere effettuato con metodi tracciabili.
La cattiva notizia è che il credito d'imposta spetta nel limite complessivo di 5 milioni di euro per ciascuno degli anni 2021 e 2022. Nel caso la cifra dei 5 milioni venga superata, la percentuale del 50% verrà ricalcolata.
Quanto costa un depuratore
Il tipico depuratore domestico che funziona solo come depuratore d'acqua può costare dai mille euro in su, installazione inclusa. Più persone in famiglia lo usano, prima si ripaga l'investimento
I sistemi a microfiltrazione o ultrafiltrazione sono più economici rispetto all'osmosi inversa ma trattengono meno sostanze, quindi quale sistema usare va valutato di caso in caso insieme ad un esperto
Il dispositivo elettrolitico .Kangen - molto diffuso all'estero ma poco conosciuto in Italia - .è molto, molto di più di un depuratore d'acqua perchè genera dall'acqua del rubinetto 5 tipi di acqua con 7 gradazioni da pH 2.5 a pH 11.5 che servono per molti usi e, facendo ridurre gli acquisti di acqua minerale, di detersivi, di igienizzanti e di cosmetici fa ottenere consistenti risparmi on i quali si pagano le piccole rate per l'acquisto e poi, siccome il dispositivo è garantito per 5 anni ed ha una durata media di 30 anni, nel tempo fa ottenere grandi risparmi per l'eliminazione di prodotti di consumo giornaliero
visita www.happymarket.it/acquakangen-usi
Perché tanti italiani lo hanno installato
1. Non sono soddisfatti dell'acqua di rubinetto
Alcuni hanno notato che ogni tanto l'acqua di rubinetto ha un colore rossiccio o giallognolo oppure sa odor di geranio, e preferiscono la tranquillità di bere un'acqua migliore.
Altri sanno che l'acqua dell'acquedotto è potabile in base ai parametri di legge, ma non ritengono che i parametri siano sufficienti per indicare un'acqua buona per bere e cucinare.
Altri ancora vivono in un immobile costruito negli anni '60 o '70 e hanno il problema delle condutture dell'acqua ormai vecchie, che rendono l'acqua poco sicura sia per bere che per cucinare.
C'è poi chi ha appena cambiato casa e trova insolito — e spesso poco gradevole — il gusto dell'acqua nella nuova abitazione.
2. Sono stanchi del costo e della scomodità delle bottiglie di minerale
C'è chi ha voluto trovare una soluzione per evitare la spesa in bottiglie di acqua minerale, ricavandone un risparmio di circa 300-400 euro all'anno.
Altri sono stanchi di dover periodicamente acquistare e trasportare pesanti bottiglie di acqua, che in più occupano spazio in casa.
Altri ancora sanno che le bottiglie di plastica inquinano, e preferiscono farne a meno per salvaguardare l'ambiente.
3. Vogliono acqua migliore per bere e cucinare
C'è chi preferisce bere un'acqua a basso residuo fisso per evitare di appesantire i reni.
Altri hanno la necessità di acqua pura per preparare latte in polvere o pappe per neonati.
Altri ancora vogliono acqua migliore per preparare il caffè e per cucinare; ad esempio preferiscono cuocere la pasta con un'acqua che la renda ben digeribile, libera dal calcare e dal cloro.
Infine c'è chi ha scelto l'acqua del depuratore domestico perché può regolarla per ottenere il tipo di acqua che più preferisce.
Un depuratore conviene anche a te?
Se ti sei riconosciuto in uno o più dei motivi sopra, probabilmente faresti bene anche tu a considerare se passare al depuratore domestico.
Per aiutarti a valutarne la reale utilità, spesso le aziende del settore insieme al preventivo senza impegno includono l'analisi gratuita della tua acqua di rubinetto, per aiutarti a riscontrare eventuali irregolarità.
La rete degli Ambasciatori dell'Acqua alcalina ionizzata Kangen - che trovi su ... -consentono di dare dimostrazioni gratuite online anche con Webinar live e di fare la prova dell'acqua per verificarne tangibilmente i vantaggi ed i risparmi ottenibili
La Rete degli Ambasciatori di Happy Water Kangen puoi trovarli su:
vai a ALTRE INFORMAZIONI (in alto)

— 1.000 euro ad immobile, per le persone fisiche
— 5.000 euro ad immobile commerciale, per chi esercita attività d'impresa.
www.sfogliami.it/fl/236080/1jsufppz13dhnxsu2mgkvey8v31gfgk8

Il dispositivo elettrolitico .Kangen - molto diffuso all'estero ma poco conosciuto in Italia - .è molto, molto di più di un depuratore d'acqua perchè genera dall'acqua del rubinetto 5 tipi di acqua con 7 gradazioni da pH 2.5 a pH 11.5 che servono per molti usi e, facendo ridurre gli acquisti di acqua minerale, di detersivi, di igienizzanti e di cosmetici fa ottenere consistenti risparmi on i quali si pagano le piccole rate per l'acquisto e poi, siccome il dispositivo è garantito per 5 anni ed ha una durata media di 30 anni, nel tempo fa ottenere grandi risparmi per l'eliminazione di prodotti di consumo giornaliero
Utilizza il coupon per prenotare online questo prodotto/servizio:
Sono gradite le mail di richiesta informazioni.
Le attività sono responsabili dei dati pubblicati nelle proprie offerte, promozioni e volantini.
L'attività si impegna a rispettare il codice deontologico per la tutela del consumatore - servizio by Happy.it
Le attività possono partecipare GRATIS - Registrati
OFFERTE AFFILIANTE:
Stampa, compila e presenta il Coupon a 05CL- Bonus fiscale depuratori d’acqua - N/A
I Generatori Kangen di Acqua elettrolitica producono vari tipi di acqua:
1- Acqua alcalina ionizzata pura da bere per il benessere fisico 2- Acqua acida per la bellezza 3- Acqua acida strong per pulire e disinfettare Vedi informazioni su www.happymarket.it/acqua-kangen
www.happymarket.it/acqua-kangen
N/A
L'Acqua alcalina ionizzata Kangen è utile per le Attività e le Comunità
L'Acqua alcalina ionizzata Kangen, oltre che per la Famiglia, è utile per le Attività e le Comunità:
www.happymarket.it/acqua-kangen
N/A
Happy Water, l'acqua della Felicità è presentata dal Rappresentante virtuale
La diffusione informative dell'acqua alcalina ionizzata Happy Water è effettuata con i Servizi del Rappresentante Virtuale del Network Happy
www.happymarket.it/acqua-kangen
N/A
Data: | Nome e cognome: | Cell.: |
CAP: |
Autorizzo l'invio di comunicazioni informative e promozionali Email: |
Firma: |
- Visite: 136384