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lNOI VI METTIAMO IN CONTATTO CON NUOVI CLIENTI E LI PORTIAMO NEL VOSTRO LOCALE.
AL RESTO DOVETE PENSARE VOI ! 
NEL DOCUMENTO VI DICIAMO COME

COSA FACCIAMO NOI           -            COSA DOVETE FARE VOI   -  Credits
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A-  NAVIGATORI INTERNAUTI CERCANO SUL WEB ...
cliccando sulle parole evidenziate in blu e sulle immagini si può vedere il relativo documento 

 

  • Ricerche - i Navigatori Internauti usano il Webrooming, con le richieste vocali al Robot di Google- anche con parole dialettali -  per cercare quello che interessa e le Attività della stessa zona che non conoscono ma che possono fornire quello che stanno cercando
    • Gli Internauti cercano Informazioni, Offerte, Promozioni, Risparmio ed anche la Pubblicità on-demand (*) cioè la pubblicità che interessa o che hanno visto temporaneamente sul territorio ma nel momento che interessa, quindi nel momento giusto per avviare la trattativa e concludere gli Affari. Gli stessi Internauti rifiutano invece la pubblicità diffusa a pioggia perchè la ritengono invasiva ed inopportuna, se non interessa

              (*) Il progetto Happymarket offre la pubblicità on-demand 

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internautinovitainternautinovitainternautinovitainternauti 

 

 B- NOI FACCIAMO REALIZZARE ALLE IMPRESE QUESTE ATTIVITA ...

Fase - 1 vedere

  • Il Rappresentante Virtuale del Network Happy, che è in perfetta sintonia con il Robot di Google, capta le richieste fatte degli Internauti e li porta subito nella Pagina dell'Attività di vicinato che offre quello che stanno cercando su Happymarket, la Comunità Commerciale Italiana che mette in contatto le Domande sul Web con le Offerte sul territorio

Rappresentante  arrow dx google robotarrow dx   pagina visibilita happymarket   

 

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  • Quanto sopra evidenziato avviene nell'80% dei casi perchè le Pagine  delle Attività su Happymarket ottengono la visibilità permanente gratis con il SEO naturale facendo parte del progetto Happynetwork che è un Ecosistema digitale del web 2.0
  • Chi, ottenendo la visibilità temporanea con le parole a pagamento ritiene di aver raggiunto il traguardo sbaglia perchè la visibilità fine a se stessa è improduttiva per l'Attività ! 
    Infatti i Navigatori Internauti non fanno le ricerche per trovare chi è più visibile ma cercano altre cose quindi, se cliccando non trovano quello che interessa, abbandonano subito la ricerca.  
  • Happy non vende la visibilità permanente acquisita - che fornisce gratuitamente - perchè la Mission del progetto è quella di fornire i Servizi desiderati dagli Internauti successivamente evidenziati
  • La visibilità ottenuta con Happymarket in via permanente non va quindi considerata come il traguardo perchè è solo il punto di partenza !

happynetwork logo 365x201arrow dxecosistema happynetworkarrow dxvisibilita gratis seo naturalearrow dx  punto di partenza


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2 informare

  • La Pagina PLUS su Happymarket, autogestibile  dall'Attività, serve af informare esaustivamente ed emozionalmente con Testi, Immagini, Video, Audio, Effetti speciali per far capire al visitatore che è arrivato nel punto giusto e convincerlo a FARE

 

3 fare

  • La Pagina PLUS su Happymarket, autogestibile  dall'Impresa partecipante, serve a far realizzare le principali Attività desiderate dagli Internauti con la ricerca:
    • trovare i Coupons promozionali per fare acquisti agevolati nel negozio territoriale
    • avere la possibilità di fare online richieste o prenotazioni
    • avviare la trattativa on line da concludere con sistemi tradizionali (non è E-Commerce)
    • acquistare online nel negozio di E-Shop
    • trovare la Multicanalità dell'Attività
    • poter tradurre online le informazioni nella propria lingua, se visitatori stranieri ... ed altro


pg visibilita plus  Per conoscere le caratteristiche e le funzionalità della Pagina PLUS visitare:

 


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  • Happy Market, con le 3 Attività in unico insieme, che sono sempre indispensabili per avviare le trattative, acquisire nuovi Clienti e sviluppare le vendite e gli affari nel negozio ed online, offre anche dei Gadget:

vedere informare fare or.testo  +   gadget scritta sulla lavagna

  traduzione ridotto  La Traduzione online della Pagina che i visitatori possono leggere nella propria lingua


 viralita integrativa 927x720 La diffusione virale della Pagina, con 1 click, in tutti i Social Network di Amici, Clienti, Visitatori

 

ecommerce.cornice  La possibilità di avviare la trattativa e vendere anche online


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  • IMPORTANTE

 

  • I Servizi prima evidenziati, se esaminati superficialmente essendo quì spiegati in forma sintetica, potrebbero essere confusi con altri Servizi che sembrano simili ma non lo sono. Per questo invitiamo a confrontarli con quelli di altri Competitprs consultando la Tabelle di confronto - www.happy.it/tabella.confronto

comparazione happynetwork 381x309


 

  • Inoltre, trattandosi di servizi innovativi, come tali, non vanno spiegati con le parole o capiti ma vanno presentati con esempi reali o, meglio, vanno provati !

prova visibilita 3 mesi

  • Per questo offriamo l'opportunità di fare una prova di 3 mesi per valutarne i risultati e l'efficacia e poi decidere liberamente se confermare o meno la partecipazione

    chiedi informazioni gratuite e senza impegno

 

 

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DOPO CHE CON IL WEB MARKETING VI ABBIAMO ....

NOI CON LA FORNITURA DI QUESTE ATTIVITA' ABBIAMO TERMINATO IL NOSTRO COMPITO MA ... PER OTTENERE I RISULTATI AUSPICATI ...

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... DA QUESTO MOMENTO SPETTA A VOI  FIDELIZZARE I CLIENTi ED OTTENERE I RISULTATI TANGIBILI ! COME ?

CON LE ALTRE ATTIVITA' OPERATIVE CHE VOI STESSI POTETE ATTIVARE AUTONOMAMENTE O CON L'ASSISTENZA DI ALTRE ATTIVITA' SPECIALIZZATE NEI VARI SETTORI E PRECISAMENTE:

 


  • Assistenza Clienti

icona assistenza servizio clienti

Forse non avete incluso il servizio di assistenza clienti nel vostro programma di marketing, ma in realtà dovreste farlo.
Se fornite ai Clienti un servizio davvero eccezionale (non solo in termini di servizi vendita eccellenti, ma anche in termini di cordialità, servizi, comodità e agevolazioni), vi contraddistinguerete dagli altri Competitors della vostra zona.

Come far diventare un Cliente soddisfatto uno Sponsor entusiasta

Il passaparola funziona meglio di qualsiasi altra pubblicità. Quando qualcuno di cui vi fidate vi consiglia un prodotto, un servizio, un nnegozio, un ristorante o uno studio dentistico, gli prestate attenzione. Se pensate a tutte le persone che conoscono i vostri clienti, vi renderete conto che la soddisfazione dei Clienti ha un grande valore in termini di marketing. Maggiore è il livello di soddisfazione degli attuali Clienti nonché il vostro impegno nel garantire una buona assistenza clienti, maggiori saranno le possibilità di acquisire nuovi clienti.

Un modo utile per ideare i migliori sistemi di assistenza clienti è immaginare ciò che i vostri Clienti desidereranno assolutamente raccontare ai loro conoscenti. dal wi-fi veloce alle caramelle di benvenuto fino alla puntualità, fate in modo che i vostri Clienti abbiano degli aspetti positivi di cui discutere durante le loro interazioni quotidiane e online. Vorranno di sicuro parlare dell’ottimo trattamento ricevuto con parenti, amici, vicini, colleghi e altre persone, pubblicizzando così la Vostra Attività con il passaparola. Inoltre, se fate presente che apprezzate le referenze, avranno tutte le informazioni necessarie per consigliare con entusiasmo il vostro locale a nuovi Clienti.

“Punti di forza” delle comunicazioni marketing

Per avere successo nel mercato odierno caratterizzato da una forte concorrenza, dovete distinguere la vostra attività da qualsiasi altra  che un potenziale Cliente potrebbe scegliere. Paradossalmente, è difficile riuscire a raggiungere questo scopo se ci si basa solo sulle competenze tecniche. Potreste essere più competenti di altri imprenditori della vostra zona, ma i Clienti non sono in grado di fare questa valutazione. Quello che riescono a giudicare è la qualità dell’attenzione fornita da voi e dal vostro personale ai clienti. Sul vostro sito, mostrate l’aspetto accogliente della vostra reception. Citate i servizi aggiuntivi che offrite. Parlate della cordialità e della disponibilità del vostro personale. Se i Clienti stanno cercando sul mercato un nuovo locale dove acquistare, sono questi gli elementi che li convinceranno a venire da voi.

Fornendo un'’assistenza clienti di qualità superiore, potete trasformare i Clienti in grandi sostenitori del vostro locale e sviluppare al contempo punti di forza che vi contraddistingueranno a livello di marketing e vi permetteranno di ottenere il maggior successo possibile.

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  • Marketing interno

 

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Per le Attività la distinzione tra marketing interno ed esterno è fondamentale. Il marketing esterno consiste in azioni volte ad acquisire nuovi potenziali lienti per mezzo di vari tipi di pubblicità e attività a livello locale. Al contrario, il marketing interno ha lo scopo di incoraggiare la produzione di referenze per mezzo dei clienti esistenti e rappresenta una strategia molto più economica ed efficace.

Se non state ancora sfruttando al massimo il “pubblico passivo” rappresentato dai vostri Clienti, introducete alcune strategie di marketing interno seguendo questi passi:

  1. Fate in modo che i vostri Clienti abbiano dei punti positivi di cui parlare. Il vostro obiettivo è creare una pubblicità tramite un passaparola convincente, ossia sapere che i vostri Clienti parlano con tutti della vostra grande professionalità e dell’eccellenza dei servizi del vostro locale. Se non avete creato un’impressione positiva e forte, che cosa diranno i vostri clienti (sempre se avranno voglia di parlare del vostro locale)? Fate in modo che il vostro locale si contraddistingua adottando nuovi sistemi di qualità superiore che vi permettano di fornire ai Clienti servizi eccellenti e rendano il vostro locale un luogo di attrazione. Inoltre, istruite il personale affinché elogi le vostre competenze.

  2. Chiedete ai Clienti di parlare di voi. Se sono soddisfatti di voi e del vostro locale, dovrebbero anche essere lieti di consigliarlo a parenti, amici, colleghi, vicini e conoscenti. Voi ed i vostri collaboratori potete chiedere esplicitamente ai Clienti di consigliare i vostri prodotti e servizi e la Vostra Pagina web. Potete anche esporre dei semplici cartelli nei luoghi in vista, con i quali fate sapere che siete lieti di ricevere nuoviC lienti. Oltre a queste semplici azioni, potete dare ai Clienti dei biglietti da visita (magari offrendo un gadget) che possono consegnare ai loro conoscenti. Molte Attività creano un semplice opuscolo per aumentare le referenze. Potreste anche inserire una semplice frase sui documenti stampati e nelle e-mail dell'Attività. Lavorate assieme al vostro responsabile marketing per trovare modi creativi per “chiedere”.

  3. Ringraziate i Clienti per aver consigliato il vostro locale. Quando nuovi Clienti si rivolgono a voi in seguito a una referenza, ringraziate i Clienti che hanno consigliato il vostro ocale. Non si tratta solo di educazione, ma è anche un modo discreto per incoraggiarli a parlare ancora di più di voi.

  4. Stabilite un obiettivo come riferimento per misurare l'andamento dell'Attività. Annotate il numero di contatti che avete ricevuto (e il nome dei Clienti che hanno consigliato il vostro locale) e ogni settimana fate un confronto tra i risultati attuali e l’obiettivo da raggiungere: In base all’esperienza, vi consiglio di cercare di ottenere n incremento all’anno dal 20%-40% dei vostri Clienti. Se non lo avete ancora fatto, avete tutto il tempo per modificare le vostre strategie e i vostri sistemi di marketing interno.

Non esiste alcun altro tipo di pubblicità più economico del marketing interno.
Assicuratevi solo di sfruttare al massimo il potere di persuasione di questo strumento.

Il Marketing interno serve anche per acquisire nominativi da fideilizzare con iniziative promozionali continue, invio di auguri per il Compleanno o le ricorrenze, come evidenziato nel succesivo capitolo  iniiziative promozionali

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  • Marketing locale


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Il marketing locale rappresenta un approccio a lungo termine per la creazione di relazioni con persone e organizzazioni della vostra comunità, inclusi i proprietari di attività consociate, i rappresentanti delle istituzioni locali, le associazioni di beneficenza e i residenti. Partecipando a diverse attività locali nel corso dell’anno, potete aumentare la conoscenza del vostro locale. L’obiettivo è riuscire a rendere noto il vostro ocale come il migliore della zona.

Di seguito vi presentiamo quattro strategie di marketing locale che consigliamo i adottare:

1. Organizzazioni: iscrivendovi alle Associazioni di categoria e ad altre associazioni simili riuscirete a incontrare i proprietari di altre aziende e potenziali clienti e a creare una rete di relazioni professionali. Aumenterete il numero di contatti, vi manterrete informati sulle attività che si svolgono nella comunità e accrescerete la vostra notorietà. Sebbene non possiate iscrivervi a tutte le organizzazioni della vostra zona, potrebbero presentarsi molte opportunità per presentare argomenti ad ulteriori gruppi.

2. Scuole: mettetevi in contatto con le scuole locali per avere la possibilità di parlare con gli studenti in merito ai Vostri servizi. Molte scuole organizzano incontri con imprenditori affinché gli studenti ricevano una formazione su questioni importanti. Offrendo un servizio pubblico, aumenterete la notorietà del vostro ocale all’interno della comunità.

3. Attività giovanili: molte Attività sponsorizzano squadre sportive di bambini e ragazzi in età scolare. Si tratta di un modo eccellente per far conoscere il nome del vostrol ocale ai genitori e ad altri adulti della comunità, ma non dovreste fermarvi qui. I bambini vengono coinvolti in un’ampia gamma di attività, come i gruppi musicali delle scuole superiori, le gare di karate o le scuole di danza. Oltre a consentirvi di sostenere la comunità locale, certe opportunità vi permettono anche di pubblicizzare il vostro ocale. Se attualmente state sponsorizzando una squadra di calcio di bambini, prendete in considerazione anche la possibilità di sostenere un’altra attività. Facendo un piccolo investimento, spesso è possibile ottenere una grande visibilità.

4. Organizzazioni benefiche: abbracciate una causa… oppure due. Alcuni esempi sono la raccolta di alimenti oppure la sponsorizzazione di una squadra in una corsa di 5 km per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro. Qualsiasi causa scegliate, coinvolgerete i vostri Clienti attuali e potenziali svolgendo campagne di sensibilizzazione su questioni importanti e contribuendo al miglioramento della vostra comunità. Un’attività sempre positiva!

Conclusioni

Il marketing locale richiedere sempre molto tempo. È un processo progressivo, che si sviluppa di anno in anno grazie a una lunga presenza in un determinato contesto. Queste quattro strategie vi aiuteranno ad accrescere la notorietà del vostro nome, ad aumentare il passaparola sul vostro ocale e, infine, ad acquisire molti nuovi Clienti.

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  • Social Media

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L’utilizzo dei social media è fondamentale per la maggior parte delle Attività. Si stima che tre quarti dei consumatori degli Stati Uniti consultino i social media prima di effettuare un acquisto. Ciò significa che un utilizzo accorto dei social media vi permetterà di intensificare in modo molto economico ed efficace il potere delle strategie di marketing legate alle referenze dei pazienti.

Scegliete un membro del personale come responsabile dei social media. La quantità di lavoro per la creazione e il mantenimento di un profilo sui social media è modesta, ma per renderlo proficuo dovete essere disposti a monitorare regolarmente i feed dei social media e a scrivere dei post almeno ogni settimana. A meno che non abbiate una lunga esperienza nel campo dei social media (e riusciate a dedicargli un po’ di tempo senza diminuire la vostra produttività), dovreste scegliere un membro del personale per questo compito, probabilmente il responsabile marketing.

Iniziate con Facebook. Si tratta di gran lunga del principale protagonista di questo settore che piace a una vastissima gamma di utenti dei social media. Sebbene altre piattaforme siano specializzate in termini demografici e di contenuto, Facebook permette di creare una conversazione a più livelli alla quale chiunque (e qualsiasi azienda, come il vostro locale) può partecipare. Mentre partecipate alla conversazione online, inizierete a notare i collegamenti con altri social media, come Twitter,  Linkedin, Pinterest, Instagram e Google+. Potete espandervi in altre direzioni che vi sembrano promettenti.

Incoraggiate i vostri follower. Chiedete ai vostri Clienti di fare clic sul tasto “mi piace” della vostra pagina web e di iniziare a seguirvi. Una volta che il vostro locale sarà presente sui social media, imparerete come attirare l’attenzione delle persone su quello che dite e a mostrarvi online. Offrite un contenuto informativo e interessante e il vostro pubblico aumenterà.

Parlate dei Vostri prodotti o Servizi , ma non solo. Tenendo sempre presente l’importanza delle attività di branding, assicuratevi che molti dei post che pubblicate ne aumentino il valore. La pubblicazione di notizie sul vostro locale, sull'organizzazione, sulla formazione specializzata offerta al personale, sui premi sulle vendite ecc. costruiranno costantemente la vostra reputazione. Includete anche alcuni post sugli hobby e sulle vacanze dei membri del personale, sugli anniversari e su altri eventi personali che faranno risaltare il vostro locale agli occhi dei potenzialiC ienti che ancora non vi hanno incontrato.

Utilizzate supporti grafici. Le foto coinvolgono le persone più velocemente delle parole e possono essere molto divertenti. Abituatevi a postare foto interessanti e anche video, e le persone torneranno a visitare la pagina per vederne altri.

I social media si sono rivelati uno strumento di comunicazione potente che piace al pubblico e la partecipazione non costa praticamente nulla, tranne un po’ di tempo. Iniziate a partecipare subito e presto scoprirete che i social media possono essere uno strumento di marketing incredibile per la vostra Attività.

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  • Sito Web

 

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Il sito web rappresenta l’immagine pubblica dell'Attività. Prima di visitare il locale o chiamare per fissare un appuntamento, i potenziali Clienti visiteranno il Vostro sito web. Vogliono capire chi siete, quali prodotti e servizi offrite e come appare il vostro locale. Prenderanno in considerazione la visita nel locale o di fissare un appuntamento se, e solo se, gli piace quello che vedono sul vostro sito.

Pertanto, la domanda è: “chi visita il vostro sito web lo troverà così degno di nota da decidere di fare una visita al locale o una telefonata per chiedere informazioni ?” Se avete esitato a rispondere “sì”, ecco tre cose che potete fare per migliorare il vostro sito web:

1) Aggiornate l’aspetto e il contenuto

Internet si evolve rapidamente. Un design che era innovativo cinque anni fa, ora appare qualcosa appartenente a un passato lontano e sconosciuto. Un sito web eccessivamente datato non invoglierà i potenziali Clienti a fare il passo successivo e a contattare a Vostra Attività . Esaminate il vostro sito web in modo dettagliato. Guardatelo con gli occhi di un potenziale Cliente che non vi conosce. Sta inviando il messaggio giusto sul vostro locale ? Fa pensare: “Sì, vorrei fare acquisti in questo locale ? Se la risposta è “no”, lavorate con la vostra azienda di web hosting o con altri professionisti del settore per creare un nuovo design e aggiornare il contenuto.

2) Ottimizzatelo

Le tecniche di ottimizzazione SEO, comprese quelle per le ricerche vocali, permettono alla vostra Attività di posizionarsi più in alto nell’elenco dei risultati dei motori di ricerca. Inoltre, se inserite il vostro sito nelle directory locali e nei siti di recensione, come Yelp e Google Maps, sarà più facile per i potenziali Clienti trovare il vostro sito web e ottenere maggiori informazioni sul vostro locale.

3) Utilizzate dei testimonial

Non c’è nulla di più convincente dei vostri Clienti che parlano dell’eccezionale servizio ricevuto nel vostro locale. Per pubblicare i testimonial, dovete ottenere il permesso dai vostri Clienti. Tuttavia, se sono soddisfatti del vostro locale, molti saranno lieti di sostenervi. I testimonial scritti sono un buono strumento, ma i video possono essere ancora più potenti. Può darsi che non rientri nelle vostre capacità o nel vostro budget, ma vale la pena prenderlo in considerazione.

Conclusioni 

Uno dei migliori strumenti di marketing a vostra disposizione è un sito web efficace. È il modo in cui molti potenziali Clienti vengono a conoscenza del vostro locale. Utilizzate questi tre consigli per apportare tutti i miglioramenti possibili alla vostra presenza online per iniziare ad acquisire un numero maggiore di nuovi Clienti grazie a Internet


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Il sito Web come prima evidenziato è molto importante perchè è il Biglietto da visita dell'Attività ma molti lo considerano costoso e difficile da gestire e per questo prefeiscono attivare le pagine su Facebook

Siccome però Facebook, pur essendo importante per una comunicazione di massa, non è consigliabile per presentare professionalmente l'Attività, come evidenziato nel documento informativo,  facciamo presente che la Pagina PLUS su Happymarket, predisposta per i collegamenti alle Pagine di Facebook, rappresenta una valida alternativa perchè la Pagina PLUS:

  • funziona di minisito perchè in unica pagina contiene più informazioni di un sito web
  • rende visibili in modo professionale, tramite i link, le informazioni, immagini, video, post  pubblicate su Facebook
  • comporta una gestione semplice e limitata 

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  • Iniziative promozionali

 

premi maxi

  • Per fidelizzare i Clienti, sfruttando il Data Base che viene realizzato ed implementato nel tempo con il Marketing interno.  è necessario fare comunicazioni continue per informare su Novità ed offrire Promozioni, fino all'invio di Auguri per il Compleanno o le Ricorrenze.
    • Queste comunicazioni si realizzano con l'invio di:
      • News letter
      • SMS - Whatapp
      • Mail Marketing

    • E' anche importante:
      • replicare nel tempo le Offerte di prodotti e servizi già proposti
      • riattivare i contatti con i Clienti dormienti
      • fare promozioni di Servizi o Set completi con prezzi convenienza

  • Un' ottima iniziativa innovativa per lo sviluppo delle vendite e l'incremento di Clienti potriebbe essere quella di creare la Rete Web dei Vostri Clienti offrendo, quale Promotore Affiliante, le Pagine Base su Happy Market quali Gadget su un determinato volume di acquisti, rinnovabile annualmente, quindi fidelizzandoli nel tempo

    rete affiliante

    • I Vostri Clienti Affiliati avrebbero una Pagina autogestibile che, oltre ad ottenere la visibilità permanente gratis, possono utilizzare a loro piacimento:
      • se sono Imprese o Professionisti = informare e pubblicizzare l' Attività
      • se sono semplici cittadini = pubblicare le informazioni a piacimento e consentire ai loro Amici, Parenti e conoscenti di contattarli online con la Comunicazione partecipata

    • Voi, quale Promotore Affiliante, avreste un filo diretto 24/24h con i Vostri Clienti e ramite la Pagina Affiliazioni autogestibile potreste pubblicare informazioni, Novità Offerte e Promozioni che saranno visibili in tempo reale in tutte le Pagine dei Cllienti Affiliati e, conseguentemente fruibili anche dai visitatori delle loro Pagine
      • E' uno strumento innovativo di Web Marketing virale professionale che fa aumentare le vendite con i Clienti fidelizzati e crea nuovi Clienti 
        • E' un progetto molto interessante che il Network Happy può realizzare subito ma va spiegato su richiesta

          chiedi informazioni gratuite e senza impegno

 Per trovare nuovi Clienti, oltre il Marketing locale, è importante:

    • realizzare attività informative e promozionali con i Servizi di:
      • Influencer
      • Youtuber
      • APP promozionali

    • Partecipare  ad iniziative di Marketing collettivo con altri colleghi della stessa zona aderenti al Centro Commerciale Virtuale di zona (CCV) pubblicando nello stesso giorno, autonomamente, i Coupons promozionali Happy Shop Day di ogni Attività 

      mkt collettivo cornice

      button promuovi ccv

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  • CREDITS

 

luigi del marro


Questo documento è stato predisposto da Luigi Del Marro, fondatore e coordinatore del progetto Happy che è anche un Professionista esperto di Web Marketing avendo acquisito esperienza pratica  con l'operatività sul web dal 1996

Luigi Del Marro con il Network Happy ha realizzato alcune iniziative di successo mediatico visibili su www.delmarro.it/webmarketing con particolare riferimento al progetto Scuola Kit realizzato per vari anni con il portale www.prodottiscuola,it di cui è possibile vedere la Rassegna stampa dal 2003 al 2009 su www.prodottiscuola.it/#rassegna

Luigi Del Marro mette a disposizione la sua provata esperienza professionale in vari settori del Web Marketing, rilevata anche da Google che lo posiziona nelle primissime posizioni delle ricerche con le parole Professionista esperto di Web Marketing oppure Professionista esperto di Reti di Imprese oppure Professionista esperto di Visibilità permanente oppure Professionista esperto di Centri Commerciali Virtuali

chiedi informazioni gratuite e senza impegno

 

Per contattare Luigi Del Marro

  • Mobile - Whatsapp  335 678.30.78
  • Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
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