Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day
wow web __ WOW:  L'ultima evoluzione di Internet e' la ricerca vocale che supporta la Pubblicita'on demand sostitutiva della  pubblicita ' tradizionale che è rifiutata perche' invasiva

Pagine risparmio indicizzate 300x338 arrow dx  vedi esempio reale  arrow giu

  stampa simbolo 50x46  Stampa questa pagina

ESEMPIO REALE DI FUNZIONAMENTO DELLA PAGINA RISPARMIO CHE METTE IN CONTATTO LE ATTIVITA' CON CHI VUOLE RISPARMIARE

  • Il documento contiene 3 aree:
    • AREA 1interessa chi considera come traguardo l'ottenimento della Visibilità permanente con la Pagina Risparmio con possibilità di link alla Location che interessa: 
    • AREA 2interessa chi considera l'ottenimento della visibilità permanente con la Pagina Risparmio come punto di partenza per sfruttarne la visibilità e sviluppare gli affari con il Web
    • AREA 3interessa tutte le Attività per vedere cosa ottengono partecipando al progetto Happymarket con la Pagina PLUS

  • cliccando sulle parole evidenziate in blu e sulle immagini si può vedere il relativo documento

AREA 1

  • Con le Pagine del Risparmio su Happymarket, indicizzate in via permanente con le principali parole identificative del risparmio, non dovete più  cercare i Clienti a cui offfrire il Risparmio sugli acquisti perchè al contrario sono i Clienti che cercano sul web le Attività che offrono il risparmio sugli acquisti nella loro zona. 
    Voi dovete solo rispondere e consentire gli acquisti risparmio pubblicizzati !


    • Questo esempio reale spiega e informa sul funzionamento delle Pagine del Risparmio di Happy Market - vedi indice
      Ogni pagina contiene le principali parole usate dai Navigatori Internauti sull'argomento trattato e le condizioni di partecipazione
       
    • La funzionalità delle Pagine Risparmio per ottenere la visibilità permanente è facile  ed intuitiva e per questo può sembrare semplicistica e simile ad altri sistemi di visibilità mentre non lo è come è dimostrato nell' Esempio reale

      Pagine risparmio indicizzate 300x338


E' stata realizzata la Rete del Risparmio su Happy Market perchè è uno degli argomenti più cercati sul web

 top 


  CARATTERISTICHE DELLE PAGINE RISPARMIO:


    • acquisti online maxi

    • I Navigatori Internauti usano il Webrooming per cercare sul web  e trovare sul territorio.
      Infatti gli Internauti che cercano dove risparmiare trovano subito la Pagina che contiene le Pubblicità delle Attività che offono il Risparmio che stanno cercando

    • Le Pagine del Risparmio su Happymarket  funzionano con la Pubblicità on-demand, l'unica forma pubblicitaria gradita perchè è il Navigatore Internauta che cerca il Risparmio che interessa, nel momento che interessa, quindi nel momento favorevole per le Attività per avviare i contatti e concludere gli affari.
      Gli stessi Internauti rifiutano invece la pubblicità tradizionale diffusa a pioggia perchè ritenuta invasiva, fastidiosa  ed inopportuna se arriva nel momento che non interessa
      .
      In sintesi il Webrooming è un sistema che ha invertito  il sistema pubblicitario perchè mentre con la Pubblicità  tradizionale sono le Attività che cercano i Clienti  interessati ai loro Prodotti o Servizi con la Pubblicità on-demand sono i Clienti che cercano le attività che possono offrire quello che stanno cercando-
      I costi sono molto inferiori mentre i risultati sono maggiori ! 


      pubblicita ondemand  arrow dx  pubblicità invasiva


      • Ottengono il Ranking, la popolarità che non si ottiene con le parole a pagamento
        crescere sul web

    • L'unica cosa negativa è che le pagine del Risparmio pur rispondendo nelle primissime posizioni dei motori di ricerca hanno il posizionamento dopo i siti degli annunci a pagamento (keyword) che ne condizionano la visibilità immediata.
      Per questo motivo si consiglia di guardare anche le risposte delle immagini che hanno una valenza maggiore delle risposte testuali - visita la pagina informativa

      vedere le immagini indice attenzione

 

  • La visibilità temporanea ottenuta con le Keyword a pagamento, che molti considerano essere il traguardo e per questo pagano per essere trovati subito, è una spesa inutile se non si consente al Navigatore Internauta di ottenere quello per cui ha fatto la ricerca,
    Infatti agli Internauti non interessa chi abbia più visibilità sul web ma vogliono trovare la risposta a quello che stanno cercando:  INFORMAZIONI ESAUSTIVE e FARE

  • In sintesi questo è il funzionamento:

    funzionamento pagine risparmio

  • A QUESTO PUNTO SI PUO' DECIDERE SE FERMARSI O PROSEGUIRE

    la visibilità non è il traguardo 305x238  arrow dx  arrivonetwork

    SE CONSIDERATE COME TRAGUARDOLA VISIBILITA' PERMANENTE  CHE OTTERRETE  PARTECIPANDO ALLE PAGINE DEL RISPARMIO GIA' INDICIZZATE (FASE DEL VEDERE)  POTETE FERMARVI QUI'  E CHIEDERE INFORMAZIONI PER PRENOTARE UNO SPAZIO PUBBLICITARIO NELLA PAGINA PRESCELTA DOVE CI SARA' IL LINK ALLA LOCATION DA VOI DESIDERATA. AVRETE LA VISIBILITA' PERMANENTE CON UN SICURO RISPARMIO !

 


top 



esempio reale 

top

  • IMPORTANTE: la richiesta non vale come ordine ma come richiesta di partecipazione non impegnativa perchè la Direzione di Happy comunicherà tempestivamente la eventuale disponibilità dello spazio richiesto e le condizioni di partecipazione che Voi dovrete accettare 

    chiedi informazioni gratuite e senza impegno  CHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO

  • Nell'esempio la Ditta di Roma partecipante
    :
    • è titolare di più Cartolerie con specializzazioni merceoloiche diverse: Ufficio. Belle Arti, Penne, Scuola, Stagionale e di una piattaforma di E-Shop

    • risentendo della forte concorrenza dei Competitors del Web, pur avendo il proprio negozio virtuale, ha dovuto aprire il negozio di E-Shop anche nelle loro Piattaforme perchè molto visitate

    • pur avendo una ottima visibilità utilizza le parole e pagamento dei motori di ricerca per aumentare la visibilità

    • la Ditta anzichè limitarsi alla visibilità permanente ottenuta con la Pagina risparmio su Happymarket,facendo solo il link diretto alle sue locations, ha voluto realizzare alcune attività Pubblicitarie e Promozionali per lo sviluppo dei negozi territoriali e del negozio di E-Shop. Ciò per ottenere un duplice  risultato::

      • 1-avere la visibilità permanente gratis con il SEO naturale anzichè la visibilità temporanea con le parole a pagamento per essere trovata e contattata dai Clienti che non la conoscono ma che cercano quello che la Ditta può fornire.Questo per risparmiare sui costi di indicizzazione dei Motori di Ricerca.
         
        visibilità gratis SEO Naturale

      • 2- aumentare la visibilità del proprio negozio di E-Shop per essere trovata subito e poter vendere direttamente senza dover pagare le royalties di partecipazione alle Piattaforme dei Vendors Internazionali
        Questo per risparmiare vendendo dal suo E-Shop 
        ecommerce

        Le Pagine Risparmio fanno quindi risparmiare sia gli Internauti che le Attività



  • SERVIZI DEL NETWORK HAPPY OPZIONATI DALLA DITTA

.

    • Pagina personalizzata di tipo PLUS su Happymarket per INFORMARE esaustivamente e per FARE che nel periodo di riapertura delle Scuole pubblicizza i Prodotti Scolastici e, con 1 click, ne consente l'acquisto diretto nel negozio di E-Shop delle Ditta (evitando di dover pagare le commissioni sulle vendite

      • Successivamente la Ditta, in autogestione,varierà il contenuto idella stessa pagina, senza ulteriori costi, n base alle specializzazioni merceologiche (forniture Ufficio, Penne, Belle Arti ecc.) ed alle ricorrenze stagionali (Halloween, Natale, Capodanno, San Valentino ecc).

        pg visibilita plus  arrow dx  coupon hm vertecchi 551x600


        Questo è il funzionamento della Pagina vetrina  PLUS su Happymarket 

        funzionamento ricerca vocale happymarket

    • La Ditta ha creato la Rete delle sue Attività con le Pagine Plus autogestibili su Happymarket:

      4 unico insieme rete web

      Le Pagine PLUS sono indicizzate in via permanente in base alla specializzazione merceologica ed all'ubicazione quindi rispondono puntalmente in base alle richieste degli Internauti senza che conoscano la Ditta

      • Esempio: chiedendo al Robot di Google l'argomento:
        Cerco un negozio che vende Belle Arti nel Centro di Roma  
        - (senza i riferimenti della Ditta) 
        risponde ai primissimi posti delle risposte la pagina del negozio che vende i prodotti per le Belle Arti che l'Internauta non conosceva 

        ricerca google negozio belle arti 547x433


      •  Ogni Negozio avendo differenziazioni merceologiche diverse dagli altri negozi della Rete, con la sua Pagina PLUS, può pubblicare autonomamente i Coupons promozionali  della sua specializzazione ma nella stessa pagina vengono comunque pubblicizzate anche le Informazioni e le Offerte pubblicate dalla Direzione della Rete

        pg visibilita plus  arrow dx  pagina vetrina bordo  arrow dx  offerte promozioni sconti



  • Le Attività di altri settori possono scegliere i Portali tematici di interesse visitando www.directoryhappy.it

    directory esclusiva happy

     top


  • Di seguito si evidenziano le Attività delle fasi INFORMARE e  FARE che interessano i Navigatori Internauti e che  la Pagina vetrina PLUS può fornire ad ogni partecipante.

 AREA 3

 

      • Le 3 fasi sempre necessarie per avere i contatti, avviare le trattative e concludere gli affari:

        vedere informare fare or.testo  arrow dx  Vedi informazioni 
        :
    • La Pagina PLUS può funzionare da la Landing page  che serve ad incrementare la visibilità permanente della Location dell'Attività che interessa

      landing page scritta 500X348

      top 


    • Siccome con le richieste vocali al Robot di Google si  fanno le domande parlando correntemente, quindi usando anche parole o frasi dialettali, è consigliabile pubblicare nelle Pagine Plus gli argomenti anche con le parole in dialetto

      ricerca vocale   arrow dx  il dialetto va salvaguardato 313x298  arrow dx pagina vetrina bordo arrow dx  offri nel tuo dialetto

 



 

  • COSA OTTENGONO I NAVIGATORI INTERNAUTI VISITANDO LA PAGINA PLUS:

    acquisti online maxi

    • I Navigatori Internauti che con la ticerca testuale o con le domande fatte con la voce al Robot di Google cercano i prodotti e servizi nella loro zona  e le Attività che possono offrirli, hanno le seguenti opportunità:

      • Trovano subito la Pagina dell'Attività di zona che può fornire quello che stanno cercando, anche se non la conoscono
        • Come prima evidenziato le Pagine delle Attività su Happymarket funzionano con la Pubblicità on-demand,

          pubblicita ondemand

    • Nella Pagina vetrina PLUS che risponde alla ricerca i Visitatori Internauti della Pagina trovano

      pagina vetrina bordo

  

    • le INFORMAZIONI ESAUSTIVE ed EMOZIONALI dell'Attività con Testi, immagini, video, audio, effetti speciali - che fanno capire di essere arrivati nel posto giusto per proseguire la visita e FARE.  Infatti con la pagina PLUS che offre  tutte le possibili attività in unica pagina facilmente navigabile gli Internauti  possono:

 

        • chiedere informazioni o prenotazioni on line con il Servizio "Comunica con l'Attività". L'Attività  risponde tempestivamente

          comunica attivita1
        • andare nel negozio di E-Shop dell'Attività per fare gli acquisti online. Per il suo E-Shop l'Attività può avere spazi nei portali tematici delle vendite visibili su www.happymall.it o, se non ha la il negozio di E-Shop, può temporaneamente avvalersi dei Servizi del Network Happy 

          ecommerce
        • trovare la Multicanalità con tutte le Locations dell'Attività

          multicanalità happy1
        • se il visitatore della pagina è straniero può tradurre online la Pagina nella propria lingua

          traduzione ridotto
        • Se l'Attività fa parte di una Rete trovano:

          • le Informazioni, Novità. Offerte, Promozioni pubblicate dall'Affiliante

            coupons affilianti

          • le pubblicità dei Prodotti e Servizi correlati pubblicate dai Fornitori convenzionati che possono anche essere acquistati o prenotatin presso la stessa Attività 

            fornitori correlati pg

 

    •  INOLTRE LA PAGINA PLUS:

      • E' un minisito facilmente gestibile e di immediata consultazione perchè in unica pagina contiene più informazioni di un sito web
        (E' molto utile per chi il sito web non lo ha)

        dominio

      • Il Minisito può essere creato anche con il Sub-Dominio nei portali tematici del Network Happy visibili su www.directoryhappyit

        sub dominio happynetwork 464x373

        oppure ...
        • il Minisito può essere inserito nella Directory dei portali tematici del Network Happy visibili su www.directoryhappyit

          Il Sub Dominio e la Directory esclusiva fanno aumentare la popolarità dell'Attività perchè beneficiano della visibilità permanente dei Siti e Portali tematici del Network Happy che li ospitano

          directory esclusiva happy
    • La Pagina PLUS funzionando da Minisito è  di supporto alle Pagine di Facebook perchè, tramite il link tutte le informazioni pubblicate sulle Pagine di Facebook vengono riversate nella Pagina PLUS che le rende visibili in tempo reale e le rende professionali e fruibili

      Queso è importante perchè Facebook è utile per la diffusione di massa ma non va bene per pubblicare le informazioni o le offerte dell' Attività  perchè le sminuisce - leggi perchè

      Per quanto sopra evidenziato è disponibile un'offerta di Minisito del Network Happy collegato alle Pagine su Facebook -
      vedi l'Offerta

      facebook f testo 698x526  arrow dx  pagina plus facebook

 

top
 

 

 

 

Visita la pagina di HAPPYMARKET.it su facebook Facebook e instagram Instagra mRapidSSL SEAL happy