Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Acqua alcalina Kangen per la cura dei fiori e piante

importanza_acqua-per-le-piante-564x671.jpg

traduzione pagina online


L'utilizzo di Acqua Ionizzata Alcalina, aiuterà la vostra produzione a crescere in modo ottimale, ma soprattutto sana! Anche le piante piu' deboli infatti trarranno beneficio dall'annaffiatura con Acqua Ionizzata Alcalina al corretto pH, così come anche i germogli saranno piu' stimolati alla crescita

L'acqua Ionizzata Alcalina Kangen permette di mantenere le piante di casa e del tuo giardino con un Ph del terreno corretto, apportando ossigeno e sali minerali IONIZZATI !
inoltre con l'acqua acida prodotta dal dispositivo difenderai le tue piante dai PARASSITI.


importanza acqua per le piante 564x671  video verde


 

Le piante e i fiori recisi durano di più con l’utilizzo di acqua acida. 
I fiorai sanno che se si mette un’aspirina (acido acetilsalicilico) nell’acqua dei fiori recisi, essi durano più a lungo.
I vivaisti giapponesi quando tagliano i fiori li mettono in acqua acida per mantenerli freschi più a lungo.
Spruzzare sulle foglie e sui gambi delle piante acqua acida impedisce agli insetti dannosi di comparire.
Se provate ad innaffiare le vostre piante con acqua acida, esse cresceranno molto più rigogliose

 

video verde  arrow sx  Guarda i Video testimonianza da tutto il mondo.


L'acqua alcalina Kangen prodotta dall'acqua del rubinetto è usata in tutto il mondo anche per il giardinaggio - Vedi tutti gli usi con il dispositivo Kangen®

E' un apparecchio elettrodomestico che non può mancare nella tua casa !

bottone arancio chiedi informazioni1


 

video verde  arrow sx Guarda i Video


Riconnettiti con la Terra

Il giardinaggio è fantastico, ma il giardinaggio con Kangen Water® è migliore! Proprio come il tuo corpo ha bisogno dell'acqua Kangen® per la massima idratazione, le tue piante hanno bisogno di questa straordinaria acqua per nutrirsi, idratarsi e rivitalizzarsi. Kangen Water® stimola la germinazione e migliora lo sviluppo della piantina, lasciando le piante in condizioni ottimali senza l'uso di sostanze chimiche nocive.

Nel settore agricolo

La domanda forse più eccitante sul futuro dell'acqua iper ossidante pH 2.5, è forse quella del suo utilizzo in agricoltura per uccidere funghi e altre malattie delle piante. Questa acqua non è tossica per cui gli agricoltori possono evitare di usare dispositivi di protezione personale perché non c'è nessun pericolo di danneggiare pelle o vie respiratorie. Un ulteriore vantaggio di usare quest'acqua sulle piante è che non c'è pericolo per l'ambiente con l'avvelenamento da prodotti chimici che poi tra l'altro rimangiamo con la frutta e verdura che vengono trattate.


Anche il tuo Orto, le tue Piante, i tuoi Fiori e il tuo Verde sceglierebbero Naturale.
Trattale con prodotti ECO e anche la tua salute ne trarrà beneficio !

Salute delle Piante

acqua kangen piante


BENEFICI DEL GIARDINAGGIO

Un vantaggio importante per chi possiede un giardino è la possibilità di ritagliarsi uno spazio per creare un orticello e produrre da se’ cibo piu’ salutare, gustoso e sano riducendo notevolemente anche i costi della spesa.

Il risparmio che si ottiene con l’orto sta portando sempre più persone alla realizzazione di una coltivazione propria. Con l'orto si riducono gli sprechi, si spende poco e soprattutto si conosce pienamente la provenienza di cio' che si porta sulla tavola. Frutta e verdura saranno sempre fresce, genuine e seguiranno la stagionalità!

Applicazioni di Acqua Kangen Ionizzata Alcalina, Acida, Acida Forte, Beauty, Clean per Garden, Orto e Piante

Come si ottengono degli ottimi prodotti biologici dal nostro orto? Come è possibile prendersi cura delle piante, dei fiori, del verde per dare loro salute e creare intorno a noi un ambiente Bio che puo incidere anche sulla nostra qualità di vita?


Con Acqua Ionizzata Kangen potrete trattare le piante per rinforzarle vaporizzandole e irrigandole, aumentare il loro contenuto di sostanze nutritive creando il substrato ideale, proteggerle dalla maggior parte delle malattie come parassiti, insetti, funghi (micosi), batteriosi e virosi utilizzando diverse tipologie di acqua prodotta dai dispositivi per acqua alcalina ionizzata di alta qualità.. E tutto rispettando la vostra salute, quella dell'ambiente e quella del portafogli!

..

Prendersi cura del verde

Per stimolare una maggior fioritura e una conseguente miglior fruttificazione il segreto è quello di stimolare le piante nel momento propizio con degli sbalzi di pH (da Acqua Ionizzata Alcalina pH 8,5 ad Acqua Beauty pH 5,5 e viceversa, senza però eccedere !)



Nei bonsai e nelle composizioni spesso il muschio ha un ruolo rilevante per ottenere un ottimo risultato finale.Vaporizzare spesso la superficie con Acqua Beauty dopo aver seminato finemente il muschio in superficie porterà risultati veloci ed un colore particolarmente brillante ed intenso.


I semi possono essere stimolati alla germogliazione piu facilmente se trattati appositamente rispettando il pH e il substrato corretto per ogni essenza.
Alcune essenze hanno difficoltà a germogliare per via di batteri e funghi, già presenti sul seme stesso oppure nel substrato, che ne possono provocare una celere marcescenza. Trattare preventivamente i semi con Acqua Kangen Strong Acid ne disinfetterà la supeficie, favorendone poi la germogliazione in un substrato sterile, come akadama, agriperlite, kanuma, sfagno essicato e sterilizzato, etc.
Anche l'irrigazione del seminato è importante, irrigare con Acqua Ionizzata AlcalinaKangen  o Acqua Beauty Kangen a secondo dell'essenza, vaporizzare poi i germogli appena nati frequentemente con Acqua Beauty Kangen per rinforzarli velocemente


La maggior parte delle piante mostrano una crescita ottimale con pH 7,5-8,5, quindi potrete sperimentare Acqua Ionizzata Alcalina con pH 8,5 per una buona parte del vostro verde ed ottenere un grande impatto qualitativo a seconda dell'acqua che utilizzerete. Concimazioni e inquinamento possono acidificare il substrato, un'acqua leggermente alcalina ne fa un ottimo effetto tampone per alcune essenze che prediligono un terreno piu' basico. Queste piante sono: asparagi, barbabietole, cavoli, cavolfiore, sedano, carote, prezzemolo, gerani, iris, phlox, vinca, ortensia (per fioriture rosa), e lillà, olivo, biancospino, rosmarino, limonium, lithospermum, ninphea, pyrus, sassifraga, ursinia, yucca, scutellaria, spartium, wulfenia, origano.


 

Alcune piante preferiscono il suolo e l'acqua leggermente acida. Impostate la vostra Leveluk a pH 5,0 per le verdure e le piante seguenti: rododendri, begonie, azalee, eriche, ortensie (per fioriture blu), arachidi, cetrioli, patate, aneto, porri, peperoncini, melanzane, aglio, erba cipollina, carciofi, pomodori e la maggior parte dei frutti di bosco. Le Rose crescono più vivaci con pH 5,5-6,5, quindi si consiglia di sperimentare un'irrigazione con Acqua Beauty (pH 6.0) per aumentare la produzione di fiori la loro intensità di colore.
Ricordatevi di tenere sempre in considerazione anche il pH del substrato quando usate Acqua Beauty per le vostre piante.


 

Piante Nitrofile

melograno nitrofilo 343x248

kangen clean 7.0



Molte verdure e piante prosperano in un pH neutro. Queste piante sono: aceri, carpini, faggi, mirto, melograno, spinaci, pastinaca, dalie, crisantemi, cetrioli, cavolini di Bruxelles, piselli dolci, broccoli, asparagi, fagioli, avocado, melone, kiwi, menta, lattuga, cipolle, patate, ravanelli, zucca, peperoni e tulipani, etc....
Usate Acqua Ionizzata Alcalina Kangen Clean per mantenere queste piante idratate e sane ricordando sempre che tutte le piante amano una vaporizzazione della chioma con Acqua Kangen Beauty.
Pensate come sarà squisita la frutta e la verdura quando le degusterete dopo che sono state innaffiate con l'Acqua del vostro dispositivo Enagic invece che da clorurati dell'acqua potabile !


Lucidatura delle Foglie


pulizia delle foglie delle piante

kangen beauty5.5 6.0 
 

Usate uno spray con Acqua Kangen Beauty per vaporizzare il fogliame delle piante, per le foglie piu' grandi si puo usare anche un panno morbido. Questa operazione, oltre a lucidare e rendere brillante il colore della vegetazione, rinforza il sistema immunitario della pianta favorendone anche la fotosintesi. Riproduce l'effetto salutare della fresca rugiada notturna.


 

Spray Anti-Parassitario e Anti-Micotico

spray antiparassitario 345x230

kangen acido forte ph 2.5


Create un antiparassitario naturale efficace e non dannoso. Disifettate le vostre piante vaporizzando ripetutamente Acqua Kangen Strong Acid sulle parti colpite, che siano rami, foglie o tronco, proteggendole da: acari, afidi, ascaridi, batteriosi, cocciniglia, bruchi e larve, funghi e micosi, gomma del pesco e bolla del pesco, insetti masticatori o volanti in genere, mosca bianca,

othiorincus, tentredini, tingidae, tripidi, virosi.
Se trattate piante in vaso come bonsai o piante d'appartamento, quando disinfettate proteggete l'apparato radicale con un carta assorbente o tessuti impermeabili per non alterare il pH del substrato.



Contro Problematiche Funginee


problematiche funginee 373x280

alcalina ionizzata ph.8.5
kangen acido forte ph 2.5


Dopo aver trattato con acqua Kangen Strong Acid vaporizzare Acqua Strong Alcalina ripetutamente e abbondantemente, sulle parti colpite (fogliame, rami, tronco) e assicurandosi di non fare cadere l’acqua nel terreno (porre degli asciugamani alla base, della carta assorbente o tessuti impermeabili per non alterare il pH del substrato) in caso di: funghi, verticillosi, oidio, peronospora, ruggine delle foglie, ticchiolatura, antracnosi, alternariosi, sclerotinia, muffe, cancerosi.
Potrete cosi' gustare il frutto delle vostre piante e toccarle senza nessun rischio per la vostra salute e per l'ambiente.



Le macchine elettrolitiche Enagic® - tecnologicamente diverse dall'osmosi inversa - fanno generare dall'acqua del rubinetto 5 diversi tipi di acqua kangen con 7 gradazioni da pH 2.5 a pH 11.5 che oltre al Benesere fisico servono per molti altri usi compreso il settore florovivaistico: 

  • clicca sull'immagine

Funzionamento dispositivo kangen hm


Video dimostrativo del funzionamento

dimostrazione antonio carretta 256x144  video verde

Video dimostrativo dell'apparecchio

dimostrazione apparecchio video  video verde


 chiedi informazioni gratuite e senza impegno arrow sx  Clicca e metti nel carrello il modello che interessa 


Conviene acquistare la macchina Kangen ?
 
Il prezzo è accessibile, si può acquistare anche con comode rate mensili ... ... fa risparmiare e ... produce vantaggi economici nel tempo !

contributo simbolico 1 arrow dx risparmio con cqua kangen arrow dx  frutti economici nel tempo  
 

Non bisogna esitare. 

L'acquisto di un apparecchio generatore di acqua alcalina Kangen fa stare bene perchè:

  • fa ottenere il benessere fisico a tutta la famiglia - compresi gli animali domestici
    +
  • fa bene all' economia familiare e aziendale facendo risparmiare perchè può sostituire l'acqua minerale (con l'acqua alcalina ionizzata) e i detersivi (con l'acqua acida strong)

 chiedi informazioni

promoter acqua kangen  button promuovi attivita


 Distributore Enagic® Happy Water Kangen - ID 22000002231 coordinato da Luigi Del Marro
LDM distributore hwk orarrow dxCLICCA

Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day
FacebookMySpaceTwitterDiggStumbleuponGoogle BookmarksRedditLinkedinRSS Feed

Rete delle Attività che consegnano a domicilio

rete consegne happymarket

Se stai cercando le Attività che consegnano a domicilio oppure se la tua Attività fa le consegne a domicilio, sei arrivato nel posto giusto ! Clicca visita pagina

Esprimi il tuo giudizio sui Servizi di Happy Market

Esprimi il gradimento, il giudizio, le osservazioni, i consigli sui Servizi di Happy Market e delle Attività partecipannti. Grazie

esprimi il tuo giudizio


Professionista esperto di Web Marketing per le Reti di Imprese con il Drop Ship

luigi del marro 

                       arrow giu

come funziona dropshipping happy

La soluzione per reagire alla diminuzione delle vendite che per l'evoluzione del mercato e la concorrenza dei Vendors Internazionali stanno subendo le piccole e medie Imprese ed i Grossisti che le riforniscono si chiama DROP-SHIP
Luigi Del Marro, coordinatore del progetto Happy,  è un Professionista esperto di Web Marketing* specializzato nelle realizzazione di Reti di Imprese sul web  che puo' darti consigli ed aiutarti a realizzare e sviluppare le vendite per la creazione e la partecipazione alla tua Rete di  DROPSHIPPING
Chiedi informazioni gratuite e senza impegno:

> GROSSISTA

> RIVENDITORE

* visita www.delmarro.it/webmarketing 

 

Richiesta pubblicità su Happymarket

cartellone p pubblicita 1

Chiedi informazioni gratuite e senza impegno per fare la Pubblicità su Happy Market  

Apri nuovo Centro Commerciale Virtuale - CCV

PER ATTIVARE IL CENTRO COMMERCIALE VIRTUALE (CCV) BASTANO 10 ATTIVITA' CHE OPERANO NELLO STESSA ZONA ED UN COORDINATORE

mkt collettivoarrow dx   Vedi informazioni sui Centri Commerciali Virtuali

button-promuovi  

vignette.gif

HappyMarket - la Comunità Commerciale

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.