Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day

Happy coupon 2013Happy coupon 2013  Coupon da stampare e compilare

Usi Acqua Kangen acida forte, strong, per pulire e igienizzare

acqua-kangen-per-disinfettare-800x413.jpg

Vuoi conoscere le utilizzazioni dell'Acqua acida strong generata da Kangen con l'acqua del rubinetto per pulire e disinfettare ? ...

visita Pagina informativa  ♦ Gruppo Facebook

chiedi informazioni gratuite e senza impegno


traduzione pagina online


Stiamo vivendo momenti di crisi profonda a causa dei cambiamenti climatici che il nostro pianeta sta vivendo ma anche per l'inquinamento ambientale usato dai prodotti chimici e dalla plastica

Ognuno di noi nel proprio piccolo può cercare di migliorare la situazione, provando a fare scelte più consapevoli nella propria quotidianità. Dal preferire materiali sostenibili, al cercare di utilizzare meno prodotti chimici. Pulire casa, lavare i vestiti, i piatti, si può, anche utilizzando prodotti più naturali, che non solo inquinano meno, ma non prevedono l’utilizzo di plastiche.
Una soluzione ottimale è utilizzare l'acqua del rubinetto, il bene naturale per eccellenza che, trattata con il dispositivo elettrolitico  genera n. 5 tipi di acqua: Acqua alcalina, Neutra, Beauty, Acide e Alcalina forte in 7 gradazioni da pH 2.5 a pH 11.5 che servono per bere ottenendo il benessere fisico ed altri usi in sostituzione di prodotti chimici per igienizzare (pH 2.5), pulire,  lavare, detossinare,  sgrassare (pH 11.5) ed anche per eliminare i contenitori di plastica 


acqua kangen per disinfettare 800x413


L' acqua Kangen acida prodotta dall'acqua  del rubinetto è usata in tutto il mondo anche per le pulizie, l'igienizzazione e la sanificazione - Vedi tutti gli usi con il dispositivo Kangen®
E' un apparecchio elettrodomestico che non può mancare nella tua casa !

bottone arancio chiedi informazioni1



  video verde arrow sx  Guarda i video


Acqua Kangen nelle Pulizie

Le pulizie nell'ambiente in cui viviamo sono indispensabili, per la salute di tutta la famiglia. 
Pulire però implica l'utilizzo di detersivi e sostanze chimiche  nocive, senza sapere che con un ottimo dispositivo per produrre differenti tipi di Acqua Ionizzata si puo' ottenere lo stesso risultato risparmiando molti soldi e salvaguardando la salute nostra, dei nostri cari e quella dell'ambiente.

L'Acqua Ionizzata Kangen è davvero il metodo piu' "ECO" per lavare e fare le pulizie in casa, in ufficio, in azienda, al ristorante, in qualsiasi luogo perchè è:
ECO-logico, ECO-sostenibile, ECO-compatibile, ECO-nomico, ECO-friendly!


Molti detersivi e saponi in commercio vengono dichiarati naturali ed ecologici... ma non è cosi !
Verificate i vostri saponi o detersivi, se fanno schiuma non sono biologici al 100%.
Infatti la maggior parte di questi detersivi contiene agenti schiumogeni (e la schiuma non lava !), EDTA, parabeni, betaine, profumi di sintesi, coloranti, SLS, etosillati, formaldeide, Peg, ecc. 

Alcuni detersivi vengono pubblicizzati Naturali dichiarando che sono di derivazione vegetale biologica, ma attenzione! Questo significa che sono ottenuti da materie prime vegetali trasformate pero' con processi chimici che utilizzano sostanze di sintesi, oppure sono addizionati di tensiottivi di sintesi.

L'Acqua Ionizzata Alcalina invece è semplice ed efficace, ed a costo praticamente nullo, se non per il costo iniziale del dispositivo, perchè viene prodotta dall'acqua di rubinetto e consuma un 
minimo di elettricità.
Acquistando uno tra i migliori dispositivi elettrolitici per la ionizzazione risparmierete molti soldi poichè si ammortizza n poco tempo e inoltre sarete in prima fila nel salvaguardare l'ambiente e il benessere vostro e dei vostri cari sfruttandone tutti i benefici.



Acque diverse per Sporco o Usi diversi

Pulire i Pavimenti

lavaggio paviimenti 500x331 arrow dx risparmio detersiviarrow dx

 

  video verde

 



kangen alcalina forteph11

kangen beauty5.5 6.0

kangen acido forte ph 2.5


I pavimenti saranno brillanti e facilmente puliti con Acqua Acida Kangen.; possono essere sgrassati con Acqua Kangen Alcalina Forte.

Per disinfettare e sanificare le superfici si utilizza Acqua Kangen Acida Forte.
Per un pavimento piu' lucido è sufficiente uno strofinaccio e Acqua Acida Kangen.


 

Pulizia Taglieri e Accessori in Legno


 pulire il tagliere 454x268


kangen acido forte ph 2.5

Con Acqua Acida Forte Kangen è possibile:

  • Sterilizzare i taglieri e tutti gli oggetti in legno da cucina
  • Abbattere la carica batterica
  • Togliere eventuali odori.
  • Evitare di usare saponi e sostanze chimiche che il legno assorbirebbe e cederebbe poi agli alimenti con cui entrerà in contatto.


Lavare i Piatti ed altri Accessori

lavare i piatti arrow dx risparmio detersiviarrow dx   video verde


kangen alcalina forteph11

Acqua Alcalina Forte permette di utilizzare una minore quantità; di detersivo per i piatti e le stoviglie. Risparmierete sulla bolletta dell'acqua, poicheL9; solo un terzo o un quarto del normale quantitativo di acqua ; sufficiente per sciacquare via il detersivo. Utile anche per lavare strofinacci o oggenti unti.


 

Sapone Naturale

sapone liquido acqua kangen

kangen alcalina forteph11

Per preparare un sapone completamente naturale e sbiancante è possibile usare le noci del sapone(pianta Sapindus) con Acqua Acqua Kangen Alcalina Forte e a piacere un olio essenziale puro e naturale al 100% per la profumazione (ideale l'olio essenziale di Lavanda Hybrida o Fine)
Schiacciare le noci del sapone, poi sbollentarle in Acqua Kangen Alcalina Forte e lasciarle tutta la notte.
Poi frullare il composto la mattina seguente. Lasciare riposare per un paio d'ore, mescolando di tanto in tanto. Filtrare il liquido con una garza.
Aggiungi l'olio essenziale preferito (lavanda è una splendida aggiunta a questo detersivo biologico).
Utilizzare da 1/2 tazza a 1 tazza di detersivo per ogni carico di lavaggio.

Pulizia in Cucina

pulire i fornelli 600x450


kangen alcalina forteph11

Acqua Alcalina Forte, ottima per eliminare tracce di olio, macchie difficili e per la pulizia generale in cucina. Eccellente anche per lo sporco piu' ostinato.

Il forte potere assorbente e la capacità di emulsonare le sostanze grasse rimuoveraL8; facilmente dalle superfici da pulire residui di unto e grasso. Eccellente anche macchie di caffeL8;, vino, salsa di soia.



Lavare i Panni

 

Lavatrice acqua kangen arrow dx risparmio detersivi arrow dxvideo verde


kangen alcalina forteph11

Aggiungere 1 o piu' litri di Acqua Alcalina Forte nel serbatoio della tua lavatrice al posto del detersivo. Per abiti più puliti e più brillanti naturalmente. E anche per le persone che sono sensibili alle sostanze chimiche, è un ottima soluzione, infatti questo processo non ha effetti collaterali.

Stoviglie piu' Lucide e Brillanti

stoviglie lucide e brillanti

kangen beauty5.5 6.0

Piatti, bicchieri, stoviglie risulteranno piu' puliti e brillanti se dopo il lavaggio verranno risciacquati con Acqua Beauty.

Ottima anche per pulire e lucidare al massimo i piani di cottura in vetro o acciaio, finestre, forno, lame e coltelli, oggetti di cristallo, etc.


Disinfezione Utensili, Spazzolini da denti

 

disinfezione spazzolini denti

kangen acido forte ph 2.5

Per sterilizzare accessori, contenitori, utensili, spazzolini da denti, asciugamani, strofinacci, ecc... E' possibile utilizzare uno spray con Acqua Acida Forte, vaporizzando gli oggetti. L'immersione in una bacinella contenente quest'acqua assicura una sterilizzazione profonda.

Pulire i Vetri

pulire i vetri

kangen beauty5.5 6.0

Acqua Acida (Beauty) e un panno morbido sono piu' che sufficienti per pulire qualsiasi superficie in vetro senza lasciare nessun alone. I vostri vetri risplenderanno e avrete usato solo Acqua, risparmiando soldi e salvaguardando l'ambiente.


 

Residui Ostinati

pentola fondo bruciato 412x270

kangen beauty5.5 6.0

kangen acido forte ph 2.5

Alcuni residui sono ostinati da pulire come qelli a base di tannini o delle pentole bruciate.
Per eliminare le tracce di tannino dalle tazze da tè usare aqua acida e per pulire pentole e padelle bruciate risciacquate con Acqua Beauty

Per rimuovere invece macchie di sporco e grasso vecchio, lasciare in ammollo in Acqua Beauty per 24 ore.


 

Sterilizzare le Mani

sterilizzare le mani


kangen acido forte ph 2.5

Lavarsi bene le mani prima di cucinare eL8; un aspetto importante dell'igiene alimentare per evitare proliferazioni batteriche.

Lavate le mani accuratamente, quindi risciacquate con Acqua Acida Forte per disinfettarle.



kangen acido forte ph 2.5

detossinare cibi

L'acqua acida forte è importante per decontaminare naturalmente i prodotti alimentari(carne, pesce. pollame, molluschi,  ecc.)  prima di cucinali o di surgelarli perchè elimina virus e batteri in 30" come è possibile vedere dalla tabella

tabella ph2.5 eliminazione germi evidenze

 

 

 

 


 

Trattare gli Oggetti di Metallo

lavaggio posate

kangen beauty5.5 6.0

kangen acido forte ph 2.5

 

Gli oggetti di metallo, come i coltelli, che sono soggetti alla ruggine, possono corrodersi se lavati con Acqua Acida Forte.

Tuttavia se presentano ruggine strofinate energicamente con Acqua Acida Forte e poi sciacquate con Acqua Acida e asciugate con un panno per una durata maggiore dei vostri utensili di metallo.


 

Tubature Intasate


tubature intasate 640x360

kangen acido forte ph 2.5

Acqua Acida Forte è particolarmente utile anche per le tubature intasate, versarne un paio di bicchieri nello scarico, attendere qualche minuto e poi sciaquare con acqua di rubinetto. Per un uso prolungato dell'Acqua Acida Forte, proteggete il lavandino ed i tubi di scarico dalla corrosione facendo scorrere contemporaneamente acqua di rubinetto. Avrete tubature sempre pulite senza inquinare l'ambiente !

 


Le macchine Enagic® fanno generare dall'acqua del rubinetto diversi tipi di acqua kangen - vedi www.happymarket.it/acqua-kangen

 

  • clicca sull'immagine

Funzionamento dispositivo kangen hm


Video dimostrativo del funzionamento

dimostrazione antonio carretta 256x144  video verde

 

 

Video dimostrativi montaggio  dell'apparecchio Kangen

dimostrazione apparecchio video  video verde

 


 chiedi informazioni gratuite e senza impegno arrow sx  Clicca e metti nel carrello il modello che interessa 


Conviene acquistare la macchina Kangen ?
 
Il prezzo è accessibile, si può acquistare anche con comode rate mensili ... 
... fa risparmiare e ... produce vantaggi economici nel tempo !

contributo simbolico 1 arrow dx risparmio con cqua kangen arrow dx  frutti economici nel tempo  
 

Non bisogna esitare. 

L'acquisto di un apparecchio generatore di acqua alcalina Kangen fa stare bene perchè:

  • fa ottenere il benessere fisico a tutta la famiglia - compresi gli animali domestici
    +
  • fa bene all' economia familiare e aziendale facendo risparmiare perchè può sostituire l'acqua minerale (con l'acqua alcalina ionizzata) e i detersivi (con l'acqua acida strong)

 chiedi informazioni

promoter acqua kangen  button promuovi attivita


 Distributore Enagic® Acqua Kangen - ID 4104619 - A. Melillo

Seleziona CCV - Circuito
Seleziona Categoria
ZONA - scrivi le iniziali
Happy Shop Day
FacebookMySpaceTwitterDiggStumbleuponGoogle BookmarksRedditLinkedinRSS Feed

Rete delle Attività che consegnano a domicilio

rete consegne happymarket

Se stai cercando le Attività che consegnano a domicilio oppure se la tua Attività fa le consegne a domicilio, sei arrivato nel posto giusto ! Clicca visita pagina

Esprimi il tuo giudizio sui Servizi di Happy Market

Esprimi il gradimento, il giudizio, le osservazioni, i consigli sui Servizi di Happy Market e delle Attività partecipannti. Grazie

esprimi il tuo giudizio


Professionista esperto di Web Marketing per le Reti di Imprese con il Drop Ship

luigi del marro 

                       arrow giu

come funziona dropshipping happy

La soluzione per reagire alla diminuzione delle vendite che per l'evoluzione del mercato e la concorrenza dei Vendors Internazionali stanno subendo le piccole e medie Imprese ed i Grossisti che le riforniscono si chiama DROP-SHIP
Luigi Del Marro, coordinatore del progetto Happy,  è un Professionista esperto di Web Marketing* specializzato nelle realizzazione di Reti di Imprese sul web  che puo' darti consigli ed aiutarti a realizzare e sviluppare le vendite per la creazione e la partecipazione alla tua Rete di  DROPSHIPPING
Chiedi informazioni gratuite e senza impegno:

> GROSSISTA

> RIVENDITORE

* visita www.delmarro.it/webmarketing 

 

Richiesta pubblicità su Happymarket

cartellone p pubblicita 1

Chiedi informazioni gratuite e senza impegno per fare la Pubblicità su Happy Market  

Apri nuovo Centro Commerciale Virtuale - CCV

PER ATTIVARE IL CENTRO COMMERCIALE VIRTUALE (CCV) BASTANO 10 ATTIVITA' CHE OPERANO NELLO STESSA ZONA ED UN COORDINATORE

mkt collettivoarrow dx   Vedi informazioni sui Centri Commerciali Virtuali

button-promuovi  

vignette.gif

HappyMarket - la Comunità Commerciale

Farmacia - Trionfale
logo-ditta

RE CLELIA

Farmacia + più bene
Dr. RE CLELIA
C.A.P. 00195 - Zona: Trionfale


Lezioni private di dizione, impostazione fisiologica della voce, canto, stile canoro, interpretazione, a domicilio - roma nord, roma sud, roma est - roma ovest
logo-ditta

V.D.S. Studio - Voice, Diction, Singing Studio


di Antonio Carrino
- Zona: Bologna


Tags: IstruzioneMusicaAciliaAcilia nordAcilia sudAfricanoAlbano LazialeAlessandrinoAnnunziatellaAnzioAppia NuovaAppio - LatinoAppio - PignatelliAppio ClaudioArcinazzo RomanoArdeaArdeatinoArgentinaAricciaAurelioAventinoBalduinaBarberiniBel PoggioBocceaBolognaBorghesianaBorgo - RioneXIVBraccianoBravettaBufalottaCampagnano di RomaCampitelli - Rione XCampo Marzio - Rione IVCanale Monterano (RM)CapannelleCapenaCarpineto RomanoCasal BocconeCasal de' PazziCasal del MarmoCasal LumbrosoCasal MorenaCasal PaloccoCasalbertoneCasalottiCasilinoCassiaCassia NuovaCastel di DecimaCastel di GuidoCastel di LevaCastel FusanoCastel GandolfoCastel GiubileoCastel PorzianoCastel San Pietro RomanoCastelli RomaniCastelverdeCastro Pretorio - Rione XVIIICaveCecchignolaCelio - Rione XIXCentocelleCentro StoricoCervara di RomaCerveteriCesano di RomaCiampinoCinecittàCinquinaCiproCirconvallazione OstienseCittà GiardinoCivitavecchiaCollatinoColle PrenestinoColle SalarioColli AlbaniColli AnieneColli PortuensiCollina FlemingColomboColonna - Rione IIIConca d'OroCorneliaCorso FranciaDecimaDella VittoriaDon BoscoDonna OlimpiaDragonaDragoncelloDue PontiEsquilino - Rione XVEuclideEUR - EuropaFeroniaFiano RomanoFideneFinocchioFiumicinoFlaminia VecchiaFlaminioFonte MeravigliosaFonte NuovaFonte OstienseFormelloForo ItalicoFrascatiFrosinoneFurio CamilloGarbatellaGavignanoGenzano di RomaGianicolenseGiardinettiGiuliano - DalmataGiustinianaGordianiGregna S. AndreaGregorio VIIGrotta PerfettaGrottaferrataGrottarossaGuidoniaIsola FarneseJonioLa RusticaLa StortaLabaroLabicanoLadispoliLarianoLatinaLaurentinoLe RugheLepantoLido di Ostia LevanteLido di Ostia PonenteLucrezia RomanaLudovisi - Rione XVILunghezzaMaglianaMagliano RomanoManzoniMarcellinaMarconiMarinoMazzano RomanoMazziniMedaglie d'oroMentanaMezzocamminoMontagnolaMonte Porzio CatoneMonte Sacro altoMontecelioMontecompatriMonteMarioMonterotondoMonteSacroMonteverdeMonti - Rione IMonti di PrimavalleMonti ParioliMonti TiburtiniMontorio RomanoMorenaMorlupoMunicipio 1 ex1+17Municipio 2 ex 2+3Municipio 3 ex4Municipio 4 ex5Municipio 5 ex6+7Municipio 6 ex8Municipio 7 ex9+10Municipio 8 ex11Municipio 9 ex12Municipio 10 ex13Municipio 11 ex15Municipio 12 ex16Municipio 13 ex18Municipio 14 ex19Municipio 15 ex20NemiNomentanoNuovo SalarioOlevano RomanoOstiaOstia AnticaOstienseOttaviaOttavianoPalestrinaPalmiro TogliattiPantano BorgheseParioliParione - Rione VIPavonaPiazza LodiPiazza VittorioPietralataPigna - Rione IXPignetoPincianoPineta SacchettiPisanaPoliclinicoPomeziaPonte - Rione VPonte di NonaPonte GaleriaPonte LungoPonte MammoloPontinaPonzano RomanoPorta di RomaPorta di Roma CCPorta FurbaPorta PiaPortuensePrati - Rione XXIIPrati FiscaliPrenestinoPrenestino - CentocellePrenestino - LabicanoPrima PortaPrimavalleProvincia di RomaQuirinaleRaccordo AnulareRe di RomaRebibbiaRegina MargheritaRegola - Rione VIIRepubblicaRietiRignano FlaminioRipa - Rione XIIRomaninaS. Giovanni di DioS.Maria delle MoleS.Maria MaggioreSacrofanoSalarioSallustiano - Rione XVIISan BasilioSan CesareoSan GiovanniSan LorenzoSan PaoloSan Polo dei CavalieriSan Saba - Rione XXISan Vito RomanoSant'Angelo - Rione XISant'Angelo RomanoSant'Eustachio - Rione VIIISanta Maria delle MoleSanta MarinellaSanta SeveraSaxa RubraSenatoSerpentaraSettebagniSettecaminiSettevilleSpagna Piazza - RMSpinacetoStatuarioStazione TerminiTalentiTestaccio - Rione XXTiburtinoTivoliTomba di NeroneTor CervaraTor de' CenciTor de' SchiaviTor di QuintoTor PignattaraTor SapienzaTor VergataTormaranciaTorracciaTorre AngelaTorre GaiaTorre MauraTorre SpaccataTorrenovaTorrevecchiaTorrinoTorvaianicaTraforoTrastevere - Rione XIIITrevi - Rione IITrevignano RomanoQuartiere Trieste - RomaTrionfaleTrulloTufelloTuscolanoValle AureliaValmelainaVelletriVermicinoVigna ClaraVigna MurataVigne NuoveVilla AdrianaVilla BonelliVilla GordianiVilla PamphiliVillaggio PrenestinoViterboVitiniaVivaro RomanoXXI AprileZagarolo

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.