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Guadagnare con il Passaparola Marketing di Happy Water Kangen

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Guadagnare con il Passaparola Marketing di Happy Water Kangen per l'acqua alcalina

Per avere informazioni su come guadagnare lavorando da casa senza alcun impegno di orario,  partecipa al Gruppo su Facebook - www.facebook.com/groups/405815427474405

attenzione messaggio importante 


traduzione pagina online


Il Progetto HAPPY WATER KANGEN si realizza con la filosofia Giapponese del "Passaparola Marketing"

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Il passaparola nel Marketing 
Word of Mouth (WOM)

è uno strumento pubblicitario potente anche con il Web


Passaparola acqua kangen


Invitiamo a leggere con attenzione questo documento perchè la proposta è vantaggiosa, seria, professionale e deontologica e non va confusa con altri sistemi di vendita per un esame superficiale. Grazie

IL PASSAPAROLA MARKETING E' USATO IN TUTTO IL MONDO !

passaparola pat boonearrow dxvideo verde


 

Questo documento è un invito a partecipare al progetto di Multilevel Marketing del Gruppo "Happy Water Kangen" (HWK) per guadagnare con il Passaparola presentando i dispositivi che dall'acqua del rubinetto generano 5 tipi di acque con 7 gradazioni di pH (alcalina, neutra, Beauty  e acida) per vari usi, un prodotto utile che ti farà fare una bellissima figura e per il quale ti ringrazieranno perchè:


INDICE: il Passaparola  convenzionale il Passaparola non convenzionale ♦ Informazioni sul progetto HKW  ♦ chi può partecipare al progetto  Come fare il passaparola Come operare Guadagni  per partecipare contatti
 Importante per i partecipanti a HWK  ♦ Il Passaparola è il lavoro più bello del mondo     Con l'acqua Kangen si risparmia


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Cos’è il Passaparola (convenzionale)

Passaparola women


PASSAPAROLA indica il diffondersi, attraverso una rete sociale di persone, sia on line e sia off line, di informazioni o consigli in forma diretta cioè di bocca in bocca tra i vari soggetti stessi

In genere il metodo del passaparola è comunemente utilizzato per indicare la trasmissione di una informazione solitamente positiva piuttosto che negativa

Il passaparola è la forma di pubblicità più antica che esiste: una persona racconta ad altri la sua esperienza in merito a un prodotto acquistato, un servizio ricevuto o un luogo che ha frequentato, parlandone più o meno bene e illustrandone i principali benefici o svantaggi.

Secondo uno studio effettuato nel 2015 da Nielsenil passaparola è lo strumento promozionale più credibile per le vendite di prodotti e servizi perché le persone si fidano di più dei consigli e delle testimonianza di amici e conoscenti piuttosto che della pubblicità fatta da chi li produce o li vende

Infatti  il tipo di pubblicità più credibile proviene proprio dalle persone che conosciamo e di cui ci fidiamo

Questa fiducia si estende anche al mondo di Internet: il 66% dei consumatori crede alle opinioni pubblicate online da altri utenti

Normalmente chi fa il passaparola convenzionale lo fa gratis, per esprimere e condividere un soddisfacimento personale. Guadagna solo chi vende il prodotto o servizio fatto conoscere con il passaparola


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Cos’è il Passaparola Marketing (non convenzionale)

viral marketing 443x159

  • E’ il passaparola realizzato con gli strumenti multimediali offerti dal Web:
    • La diffusione virale nei Social Network o con Messaggi SMS o Whatsapp 
    • La collaborazione degli Influencer

Con l’evoluzione e la diffusione dei mass media, hanno cominciato a far parte di questo canale di trasmissione anche le conversazioni telefoniche, i messaggi di testo, le comunicazioni via Internet tramite blog, forum, social network, emails, e - più in generale - ogni trasferimento di informazioni che passa da soggetto a soggetto in tempi molto brevi.con mezzi multimediali

Infatti la vita sui social media, online e off line, è fatta di persone e di relazioni umane

Chi fa il passaparola NON convenzionale lo fa per ottenere un vantaggio dai consigli utili che fornisce.




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TESTIMONIANZA CHE FA RIFLETTERE !

testimonianze di partecipanti arrow dx pensatore

IL PASSAPAROLA E' IL LAVORO PIU' BELLO  DEL MONDO 
La testimonianza è molto interessante ed utile perchè fa riflettere. Leggila su
www.mollotutto.info/il-lavoro-piu-bello-del-mondo-il-passaparola 

passaparola marketing 539x356


 

Nel MARKETING il WOM (l’ acronimo sta per Word of Mouth) - letteralmente “passaparola” - rappresenta lo scambio di pareri e consigli ( “ recensioni orali” ) tra i consumatori su un prodotto o un servizio


Circa l’ 80% delle persone decide di comprare qualcosa soltanto dopo aver ascoltato i pareri dei suoi “simili”: parenti, amici, colleghi sotto forma di RECENSIONI, attraverso i social media, blog, forum, social network, gruppi e community

Questo TAM TAM determina il passo finale per gli acquisti più di quanto siano in grado di fare gli spot televisivi, i cartelloni pubblicitari in strada, le campagne pubblicitarie e via di seguito.

Infatti le forme di pubblicità fatte a pioggia sono rifiutate perchè sono considerate invasive, fastidiose e inopportune se arrivano quando l'argomento non interessa.

pubblicità invasiva

Le persone però cercano comunque la pubblicità ma "on-demand" (a richiesta) cioè nel momento di effettivo interesse che è anche il momento opportuno per attrarre l'attenzione, fidelizzare e concludere la trattativa con la vendita

pubblicita ondemand richiesta

Il Gruppo HWK è specializzato per fornire ai suoi Partners della Rete delle pagine autogestibili che rispondono sempre e subito alle ricerche fatte genericamente sul web dai Navigatori Internauti  per avere informazioni sull'acqua alcalina o per i dispositivi che generano l'acqua alcalina dall'acqua del rubinetto oppure, più specificatamente, per argomenti connessi all'acqua alcalina Kangen.

Questo servizio di visibilità immediata e permanente ottenuto con il SEO naturale ed offerto gratuitamente ai Partners della Rete HWK è di grandissimmo aiuto per il loro Passaparola.


Vantaggi del Passaparola Marketing


  • Si ottiene successo e si fa bella figura parlando di un prodotto rimarchevole o utile ma poco conosciutio
     
  • Si  realizzano guadagni alternativi senza alcun costo o vincolo di orario 

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La  Rete del Passaparola Marketing di Happy Water Kangen HWR

passsaparola webarketing HWH



Il Passaparola con la partecipazione  alla Rete  Happy Water Kangen HWK

  • I Partners della Rete HWK possono guadagnare informando con il passaparola per promuovere la vendita dei dispositivi elettrolitici Kangen di Enagic®:

    acqua per la giovinezza

  • La  Società Giapponese Enagic®, proprietaria del brevetto Kangen, pur essendo una tra le 30 Imprese più importanti del mondo per fatturato - avendo le sedi in vari Continenti - per strategia aziendale non fa pubblicità per convinzione imprenditoriale  in quanto vuole far scoprire l’acqua Kangen  con il Passaparola premiando con interessanti commissioni chi partecipa allo sviluppo del progetto contribuendo alla promozione e vendita delle macchine elettrolitiche che dall'acqua del rubinetto generano l'acqua alcalina ionizzata per il benessere e la salute

    acqua kangen nel mondo
    L'acqua Kangen è conosciuta ed usata da molte persone famose

    acqua per la giovinezza  arrow dx  acqua per la giovinezza


  • La Rete Happy Water Kangen (brevemente denominata HWK) è una iniziativa di Passaparola Marketing avviata per diffondere la conoscenza alle Persone, alle Attività ed alle Comunità delle macchine Kangen prodotte e distribuite nel mondo dalla Enagi®.
    I soggetti interessati sono:

    • Chi non conosce l’Acqua Kangen offrendo un servizio informativo utile, per diventare un prossimo acquirente della macchina Kangen

    • Chi ha sentito parlare di Acqua Kangen ma ancora non ha acquistato la macchina fornendo informazioni esaustive ed emozionali, per convincerlo  all’acquisto

    • Chi ha già acquistato la macchina Kangen per uso familiare o Aziendale offrendo la possibilità di diventare un Influencer e, a sua volta, guadagnare con la partecipazione alla Rete HWK con la presentazione dell’uso della macchina ai suoi amici, conoscenti, colleghi o clienti

 


Il passaparola Marketing dei partecipanti alla Rete Happy Water Kangen HWK

multilevel marketing hwk scritta

  • Il passaparola del sistema Kangen è un Multilevel Marketing che non va confuso con il Multilevel piramidale che è vietato in Italia (***)
    Nel Multilevel Marketing HWK ogni partecipante opera autonomamente ma può creare una propria rete collegata sempre al Gruppo HWK per avere la visibilità permanente gratis, le informazioni ed il supporto operativo 

  • Normalmente chi fa il passaparola convenzionale lo fa gratis, per esprimere e condividere un soddisfacimento personale..
    Guadagna solo chi vende il prodotto o servizio fatto conoscere con il passaparola

  • Il passaparola delle macchine Kangen invece fa guadagnare il Partner se ha fatto realizzare la vendita dei dispositivi con commissioni crescenti in base al numero di macchine vendute sia direttamente dallo stesso Partner che da altre persone a lui collegate che avrà fatto partecipare alla Rete HWK

  •  Le commissioni che si guadagnano sono visibili su 
    www.facebook.com/photo?fbid=2786909878077982&set=oa.351186059646856


    (***) il Multilevel Marketing è regolamentato,dalla Legge 17 agosto 2005, n. 173 così intitolata:
    “Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali”


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Chi sono i soggetti partecipanti al Passaparola Marketing HWK

  • Le persone che, pur non avendo ancora la macchina, si sono informate e si sono convinte degli usi e dei vantaggi che le macchine Kangen possono procurare e per questo sanno che con il Passaparole faranno conoscere un Servizio utile facendo una bella figura !

  • Le Persone che hanno acquistato una Macchina Kangen per l’uso familiare e possono testimoniarne i vantaggi dell'uso

  • Le Imprese che hanno acquistato una o più macchine Kangen per l’Attività e possono testimoniare sia alle Attività amiche che ai loro Clienti i vantaggi ottenuti con l'uso :

In sintesi sono persone che partecipando al Gruppo HWK ma operando autonomamente e liberamente collaborano  come Influencer presso amici, conoscenti e colleghi diventando quindi gli Ambasciatori dell'Acqua Kangen

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Come si effettua il Passaparola Marketing delle macchine Kangen

  • invitando le persone a partecipare gratuitamente ai Webinar dimostrativi dal vivo online che normalmente vengono fatti il Gioved' di ogni settimana

    I Webinar servono sia per l'addestramento e gli aggiornamenti dei Partners che per far vedere ai loro Clienti le caratteristiche e gli usi dei dispositivi e dell'acqua Kangen che producono

     webinar live kangen 540x338


    Con  i documenti informativi  messi a disposizione ha HWK  da  usare per essere più brillanti davanti a un amico, un conoscente, un familiare, un collega

I documenti disponibili informano esaustivamente ed emozionalmente, anche con video, perché chi  presenta le macchine Kangen possa condividerli con agli altri con convinzione e successo

I documenti dimostrano le varie utilità ed i vantaggi  ottenibili con le macchine Kangen che dall’acqua del rubinetto producono 5 tipi di acqua alcalina ionizzata ed acida con 7 gradi di pH (da pH 2.5 a pH 11.5)


argomenti acqua kangen 549x253



 



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  • IMPORTANTE PER I PARTECIPANTI AL GRUPPO HWK.
    SONO AIUTATI E AGEVOLATI PER AVERE I CONTATTI CON I CLIENTI DELLA LORO ZONA

    comunicazione partecipata

    • Ogni partecipante al Gruppo HWK viene dotato gratuitamente di una Pagina Base autogestibile collegata al territorio in cui opera pubblicata nella Rete dei Promotori e Distributori dei dispositivi Kangen nella Comunità Commerciale Italiana Happy Market - vedi la Rete su www.happymarket.it/acquakangen-rete-partner 
       
    • Le pagine informative della Rete HWK hanno molta visibilità sul web perchè sono indicizzate gratuitamente in via permanente con il SEO naturale perchè fanno parte del Network Happy che è un Ecosistema digitale del web 2.0

    • Conseguentemente le pagine hanno grandi possibilità di essere trovate subito e sempre dai Navigatori Internauti che fanno la ricerca di informazioni sull'acqua alcalina, anche se non conoscono l'acqua Kangen

    • Le Pagine Base autogestibili, oltre a far ottenere al Partner di HWK la visibilità permanente gratis, hanno due funzionalità:

      • Sono traducibili online dal visitatore nella sua lingua, agevolando quindi il Passaparola ed i contatti anche con Clienti stranieri

      • Con 1 click possono essere diffuse dagli amici, conoscenti, colleghi  nel loro Social Network creando così il Passaparola virale esponenziale
    • Inoltre il Coordinamento del Gruppo pubblicizzerà gli usi e le caratteristiche dei dispositivi nei Gruppi amici di Facebook - di tanti e  diversi settori - che hanno già autorizzato la pubblicazione di Post promozionali 

    • Siccome ogni pagina dispone di un form per la richiesta di informazioni online, questo determina la richiesta di contatti con i Promotori e Distributori dei dispositivi Kangen per avere informazioni e dimostrazioni nella stessa zona

  • Le richieste che dovessero arrivare da Clienti in zone diverse da Roma e Provincia saranno passate al Distributore HWK della zona per il contatto.
    La commissione dell'eventuale vendita realizzata dal Partner, grazie al sistema del Multilevel Marketing coordinato dalla Direzione Italiana di Enagic®, sarà corrisposta come indicato al capitolo "Guadagni"

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INOLTRE, CON L'ACQUA KANGEN SI RISPARMIA


Con la possibilità di utilizzare i 7 tipi di acqua Kangen da pH 2.5 a pH 11.5 per usi diversi - dal benessere fisico alla cura del corpo ed alle pulizie;  dall’igienizzazione dei prodotti da cucinare fino alla sanificazione degli oggetti e degli ambienti o per lavare  gli indumenti e gli animali o curare le piante e l'orto - si ottengono sostanziosi risparmi nell’acquisto di: acqua minerale, detersivi, prodotti per la pulizie e l’igiene, prodotti di consumo per la bellezza che con l'acqua Kangen si producono con il fai da te 

Con le condizioni di vendita rateali o con il Microcredito il risparmio sui prodotti dei consumo eliminati con l'acqua Kangen consente di ammortizzare ed anche azzerare il costo delle rate mensili per poi risparmiare nel tempo !.

 

risparmio su acqua minerale detersivi arrow dx conto del risparmio


 

  • Questo determina che la persona che fa il passaparola dimostra  che vuole aiutare gli altri e per questo fa una bella figura perché le persone condivideranno le informazioni ed i consigli ricevuti !

  • Per la migliore dimostrazione delle macchine Kangen  esiste la Pagina www.happymarket.it/acquakangen-video che racconta la storia dell’Acqua Kangen e dimostra con Video gli usi ed i vantaggi ottenibili

  • Si consiglia comunque di presentare l’uso dell’acqua Kangen  dimenticando  le regole, uscendo dagli schemi classici per attirare ‘attenzione e l’interesse con argomenti tabù  oppure parodistici o esilaranti

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Cosa devono fare le Persone che partecipano alla Rete Happy Water Kangen HWK

  • Le persone che hanno la macchina Kangen  ad uso familiare
    • possono dimostrarne l’uso pratico ad amici e conoscenti
        • dando la possibilità di bere e provare l’acqua Kangen
        • informando e dimostrando i vari usi dell’acqua alcalina e acida visibili nella pagina www.happymarket.it/acquakangen-tipi 

    • possono divulgareviralmente le testimonianze nei loro Social Network: Facebook, Instagram, Linkedin ecc.

passaparola viralita

    • possono pubblicare una recensione online sull’esperienza vissuta con l'uso della Macchina Kangen nel Gruppo di Facebook  Esperienze sull’uso delle Macchine Kangen
      (gruppo da realizzare
      )

 


  • Le Attività che hanno la macchina Kangen ad uso aziendale:

    • usando l' acqua alcalina diventano Green Point cioè attività che fidelizzano i Clienti perchè con l'acqua alcalina forniscono i trattamenti ed i servizi BIO naturali e con l'acqua acida sanificano gli attrezzi di lavoro ed igienizzano il locale.

      Visita la Rete delle Attività Green Point - www.happymarket.it/green-point  

      diventa green hair salon arrow dx diventa green beauty salon happy arrow dx lavaggio animali green pet toilet


    • devono attivare l’Happy Water Kangen Point nel locale per attrarre e fidelizzare i Clienti offrendo gratuitamente un bicchiere di acqua alcalina per il benessere e la salute e consentendo anche di portarne a casa una bottiglia con l’apposito contenitore

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Come e quanto si guadagna con il Passaparola Marketing

La partecipazione alla Rete HWK per il Passaparola Marketing può avvenire con 2 modalità

  • Acquisto immediato da Enagic® della macchina Kangen - che serve anche per fare le dimostrazioni - ottenendo subito il 100% delle suddette commissioni.
    La macchina può essere acquistata anche con rate a partire da €. 50 mensili 

  • Nessun acquisto immediato della macchina Kangen ottenendo subito il 70% delle suddette commissioni e lasciando il 30% accantonato presso Enagic® fino al raggiungiento del controvalore della macchina che interessa, la cui proprietà avverrà quindi senza alcun pagamento

acqua per la giovinezza


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Per chiedere la partecipazione al Progetto Passaparola Marketing della Rete Happy Water Kangen – HWR:

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Per avere informazioni gratuite e senza impegno
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