Stampa


pdf 213x266  scarica il documento  -  stampa simbolo 50x46  Stampa questa pagina

 

rete happynetwork < RETI WEB by HAPPY >   rete affiliante   
RETI DI IMPRESE SU HAPPYMARKET                                   RETE DELL' AFFILIANTE SU HAPPYMARKET


 

PAGINA IN LAVORAZIONE

rete di imprese happy pdf 213x266   Informazioni sintetiche sul funzionamento delle Reti di Imprese sul Web

Happy Market. la Comunità commerciale Italiana, è un contenitore di Reti di Imprese facilmente individuabili con la Ricerca avanzata operando c.s.:

girandola INDICE ARGOMENTI:

A- INFORMAZIONI SINTETICHE:

1- Funzionamento e finalità del progetto in sintesi

2- Il Rappresentante Virtuale, coordinatore della Rete

3- Documenti informativi

 

B- INFORMAZIONI ESAUSTIVE:

1- Tipi di Reti di Imprese: B2C  -  B2B + B2C

2- Le 3 Fasi di Attività in unico insieme per sviluppare affari 

3- I Soggetti del progetto: Affiliante - Affiliati - Correlati - Internauti - Network Happy

4- Il progetto

    4a- Caratteristiche del progetto

         4a1- Progetto innovativo

    4b- Finalità del progetto

    4c- A chi serve il progetto

    4d- Funzionamento del progetto

          4d1- Cosa possono fare l'Affiliante e le Attività

    4e- Vantaggi ottenibili dalle Attività e dalla Rete di Affiliazione

    4f- Progetto innovativo che non va capito ma provato

         4f1- Chiedere la prova per verificare l'ottenimento della Visibilità permanente gratis

    4g- Per concludere, con chiarezza

5- Portali tematici del Network Happy di supporto alle Reti di Imprese

6-  Esempi reali di Reti di Imprese

7- CONTATTI:

    7a- per ricevere informazioni gratuite e senza impegno

    7b- Il coordinatore del Progetto

    7c- per contattare la Direzioneper contattare la Direzione

 


progetto in sintesi verde

girandolaA1- FUNZIONAMETO E FINALITA' DEL PROGETTO IN SINTESI


fatti trovare >>> pagina vetrina cornice >>>shoppingnew happypoint cornice



pagina vetrina cornice >>> cartelloni cornice >>> social media1 2 >>> rete affiliante


Questi servizi di Web Marketing che vengono realizzati in autogestione, a costi accessibili a tutti, fanno sviluppare gli affari alla Filiera commerciale dell'Affiliante con la soddisfazione di tutti: Affiliante, Imprese Affiliate, Fornitori convenzionati, Rappresentanti, Clienti

top  -  indice


girandola A2- Il RAPPRESENTANTE VIRTUALE, coordinatore della Rete

 Rappresentante Virtuale vedere informare prodotti img

Il Rappresentante Virtuale raccorda la Visibilità permanente ottenuta gratuitamente con il SEO naturale e, con i mezzi operativi forniti dal Network Happy, fa sviluppare le vendite alle Reti di Imprese perché:

Offre altre opportunità utili sia alle Attività della Rete che ai Navigatori Internauti

 Visita

  top  -  indice


girandola A3- DOCUMENTI INFORMATIVI:


girandola B1- TIPI DI RETILe Reti di Imprese possono essere di 2 livelli: Livello 1 = B2C  e Livello 2 = B2B + B2C

Entrambi creano il collegamento Affiliante > Cliente consumatore per pubblicizzare i prodotti e servizi in vendita nei locali delle Attività Affiliate


Livello 1 = B2C

L’Affiliante ha il rapporto diretto con le Imprese Affiliate che hanno il rapporto con i Clienti Internauti della stessa zona

 Rete Web B2C

top  -  indice


Livello 2 = B2B + B2C

L’Affiliante ha il rapporto con i suoi Distributori territoriali che, a loro volta, hanno il Rapporto con  le Imprese Affiliate che vendono i prodotti e servizi nei loro locali

Rete Web B2B B2C

 

L’Affiliante:

  1. Crea e pubblicizza la Rete dei Distributori territoriali (1)  per farli conoscere ai Rivenditori Professionali  (2) (B2B)
  2. Crea la rete dei Rivenditori professionali Affiliati (2) concedendo la pagina vetrina (2a) nella quale pubblicizza e promuove i suoi Prodotti per farli conoscere agli stessi Rivenditori Affiliati (2) ed ai Clienti consumatori Internauti (2c)  (B2C)

3.Mette in contatto, separatamente ed in unico insieme:

     a- i Rivenditori professionali Affiliati con i Distributori territoriali  (3a)

     b- i Clienti consumatori con i Rivenditori professionali Affiliati di zona (3b)

 

Imprese Affiliate:

 top  -  indice


 

 arrow dx CHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO

Chiedi informazioni gratuite e senza impegno per fare una Prova di visibilità permanente gratis

chiedi informazioni gratuite e senza impegno

top


esempi reali


Il progetto Reti di Imprese sul web del Network Happy e' organizzato per mettere in contatto immediato e diretto i Navigatori Internauti che cercano Prodotti e Servizi sul web - da acquistare in una determinata zona - con le Attività della Rete della stessa zona che non conoscono ma possono offrire quello che stanno cercando.

Ogni Affiliato alla Rete ha una Pagina Vetrina personalizzata autonoma e autogestibile che consente anche di vedere tutte le Pagine degli Affiliati in unico insieme tramite il collegamento alla Pagina dell'Affiliante.

Il progetto si realizza con le Pagine vetrina delle Attività affiliate alla Rete pubblicate su www.happymarket.it (*) e con gli spazi informativi e pubblicitari dell'Affiliante pubblicati nei Portali tematici del Network Happy scelti dall'indice di www.directoryhappy.it

I portali tematici servono anche da Landing Pages per aumentare la visibilità e fruibilità della Rete.

(*) www.happymarket.it è la Comunità commerciale per acquistare con felicità

La caratteristica del progetto Reti di Imprese sul web è che gli Internauti, per trovare quello che cercano, non devono conoscere l'indirizzo del sito o della Comunità perchè sono le pagine visibilità che rispondono in base alle ricerche, ovviamente se contengono le stesse parole degli argomenti cercati (questo avviene con il SEO naturale)


girandola B2- LE 3 FASI OPERATIVE IN UNICO INSIEME PER SVILIPPARE AFFARI:
Il progetto serve a far sviluppare le vendite della Filiera commerciale della stessa Rete con le 3 fasi, in unico insieme, necessarie per concludere gli affari:

 8 vedere informare fare rete web

Infatti:

vedere

VEDERE = fa trovare subito agli Internauti l'attivita' dela Rete della stessa zona che non conoscono ma che puo' fornire quello che stanno cercando sul web

Questa visibilita' permanente le Attivita' della Rete la ottengono Gratis con il Seo naturale perche' il Network Happy e' un Ecosistema digitale del web 2.0


informare

INFORMARE = le Attivita' informano gli Internauti con la Pagina visibilita' che, in unica pagina autogestibile con facilità, fornisce le informazioni di un sito completo con: descrizioni, offerte, promozioni, novita' ,immagini, video. multicanalità

La Pagina visibilità autogestibile e' anche una Vetrina sul web per promuovere i Prodotti - Servizi in vendita nei locali delle Attività della Rete.

vedi esempio su www.happymarket.it/roma/plus


 fare

FARE = consente di far realizzare le principali attività per entrare in contatto con i Clienti online e fidelizzarli per sviluppare le vendite:

1- portare i Clienti internauti a fare acquisti nel locale territoriale con i Coupons promozionali:

2- avviare la trattativa online con il Coupon Offerta del periodo (non e' E- Commerce)

3- realizzare le vendite direttamente online di proprietà della stessa Attività o nel negozio di E-Shop fornito da Happy su www.happymall.it

4- consentire agli Internauti di chiedere online informazioni alle quali l'Attività deve solo rispondere con la Comunicazione partecipata

 top  -  indice


 girandola B3- I SOGGETTI DEL PROGETTO

1 soggetti progetto rete web

 

 top  -  indice


 3a AFFILIANTE

 


B3b- IMPRESE AFFILIATE

4 unico insieme rete web

 

 
La Pagine visibilità, che sono Pagine vetrina:

Questo pubblicizza la Rete, promuove le Attività delle Imprese partecipanti e fa di vendita al puvbblicosviluppare gli affari della Filiera commerciale della Rete: Fornitore principale, Grossisti, Rappresentanti, Attività di vendita al pubblico 

top  -  indice


B3c-correlati

 

top  -  indice


B3d- NAVIGATORI INTERNAUTI

5 clienti internauti rete web

Gli Internauti, conla Pagina vetrina  interagiscono online con l’Attività … per fare

1- I Navigatori Internauti cercano con il webrooming i Prodotti – Servizi che interessano e le attività della loro zona che non conoscono ma che possono  offrirli

2- Le Pagine vetrina, che contengono le parole identificative dei Prodotti – Servizi cercati dagli Internauti, rispondono sempre e subito nelle primissime posizioni delle ricerche

3- I Navigatori Internauti nelle Pagine vetrina

Questo semplifica all’Attività le formalità della Privacy perché è l’Internauta  che contattando online la Ditta autorizza l’uso dei suoi dati per i successivi contatti

 top  -  indice


 3e . Haoppy Network

 

  top  -  indice


girandola 4- IL PROGETTO

Il progetto Reti di Imprese sul web del Network Happy e' organizzato per mettere in contatto immediato e diretto i Navigatori Internauti che cercano Prodotti e Servizi sul web - da acquistare in una determinata zona - con le Attività della Rete della stessa zona che non conoscono ma possono offrire quello che stanno cercando.

Ogni Affiliato alla Rete ha una Pagina Vetrina personalizzata autonoma e autogestibile che consente anche di vedere tutte le Pagine degli Affiliati in unico insieme tramite il collegamento alla Pagina dell'Affiliante.

Il progetto si realizza con le Pagine vetrina delle Attività affiliate alla Rete pubblicate su www.happymarket.it (*) e con gli spazi informativi e pubblicitari dell'Affiliante pubblicati nei Portali tematici del Network Happy scelti dall'indice di www.directoryhappy.it

I portali tematici servono anche da Landing Pages per aumentare la visibilità e fruibilità della Rete.

(*) www.happymarket.it è la Comunità commerciale per acquistare con felicità

 

top  -  indice

 

4a- CARATTERISTICHE DEL PROGETTO

La caratteristica del progetto Reti di Imprese sul web è che gli Internauti, per trovare quello che cercano, non devono conoscere l'indirizzo del sito o della Comunità perchè sono le pagine visibilità che rispondono in base alle ricerche, ovviamente se contengono le stesse parole degli argomenti cercati (questo avviene con il SEO naturale)

 

6 caratteristiche progetto rete web

Le caratteristiche del progetto sono:

1- Le Pagine vetrina ottengono la visibilità permanente gratis con il SEO naturale perché fanno parte del Network Happy che è un Ecosistema digitale del web 2.0

2- Le Pagine vetrina funzionano al contrario della Pubblicità tradizionale perché consentono ai navigatori di trovare e contattare l’Attività e non viceversa

3- Le Pagine vetrina funzionano al contrario della Pubblicità tradizionale perché consentono ai navigatori di trovare e contattare l’Attività e non viceversa

4- Le Pagine vetrina sono traducibili online dagli Internauti in tutte le lingue e sono quindi utili per operare nel mercato globalizzato del web 

 top  -  indice


4a1- IL PROGETTO E' INNOVATIVO PERCHE' ...

14 comunicazione partecipata rete web

 Il progetto Reti Imprese sul web fa trovare sempre e subito, ai Navigatori Internauti che cercano i Prodotti o Servizi in una determinata zona, le Attività della stessa zona che non conoscono ma che offrono quello che stanno cercando.

Il progetto Reti Imprese sul web è innovativo perché … non è l’Attività che cerca i Clienti con la pubblicità ma, al contrario, sono i Clienti Internauti che, con il Webrooming cercano i prodotti e servizi che interessano e le Attività della loro zona che non conoscono ma che possono offrirli.
Si realizza con la Comunicazione partecipata del Network Happy

top  -  indice


4b- LE FINALITA' DEL PROGETTO

2 finalità progetto rete web 

Promuovere i Prodotti – Servizi dell’Affiliante in vendita nei locali degli Affiliati

 1- Far conoscere ai Clienti Internauti i prodotti del Fornitore Affiliante tramite le Pagine vetrina degli Affiliati della stessa zona che li usano per prestare servizi o li vendono al pubblico nel loro locale

2- Far entrare in contatto  i Navigatori Internauti che cercano le tipologie di Prodotti . Servizi   trattati dalla Rete in una determinata zona, con le Attività della Rete della stessa zona che possono fornirli, ma che non conoscono

3- Pubblicizzare e Informare gli Internauti online, tramite le Pagine vetrina degli Affiliati, sui Prodotti cercati da acquistare o da prenotare nei locali degli Affiliati delle stessa zona

4-Portare gli Internauti nei locali degli Affiliati con i Coupons promozionali:  •Clicca, stampa, compra e …  e  •Happy Shop Day

5- Avviare la trattativa online con il Coupon Offerta del periodo (non è E-Commerce)

6- Consentire l’acquisto online con il link al negozio di E-Shop

top  -  indice


4c A CHI SERVE IL PROGETTO

7 a chi serve rete web

1- B2B - ai Clienti dell’Affiliante che utilizzano i suoi prodotti per l’Attività o li vendono al pubblico per far conoscere le Novità, le Offerte e le Promozioni dei prodotti che offre l’Affiliante

2- B2C - ai Clienti Internauti per pubblicizzare:

top  -  indice


4d- COME FUNZIONA IL PROGETTO

3 come funziona rete web

 Le informazioni pubblicate dall’Affiliante ed i prodotti-servizi correlati sono visibili in tempo reale nelle Pagine vetrina

1- Happy fornisce gratuitamente alle Attività della Rete la Pagina Base autogestibile che informa sull’attività e funziona da pagina vetrina sia per le informazioni dell’Affiliante che per la pubblicità dei Prodotti e Servizi correlati che vendono

2- Happy fornisce All’Affiliante della Rete la Pagina Affiliazione autogestibile  per pubblicare informazioni, Novità, Offerte e Promozioni che sono visibili in tempo reale nelle Pagine vetrina degli Affiliati che le vendono

3- Happy fornisce

all’Affiliante della Rete o ai suoi Fornitori convenzionati la Pagina Professional autogestibile per pubblicare informazioni, Novità, Offerte e Promozioni di prodotti-servizi correlati che sono visibili in tempo reale nelle Pagine vetrina degli Affiliati che le vendono


Le informazioni esaustive sul funzionamento delle Reti web sono visibili su:

Leggi anche:''Come portare nuovi Clienti nei locali delle Attività Affiliate'':

top  -  indice 


4e- vantaggi

 

 

top  -  indice 


4f - PROGETTO INNOVATIVO CHE NON CA CAPITO MA PROVATO !

prova gratis 1

Si tratta di un progetto innovativo che, come tale, non va capito ma provato !

Per questo consentiamo alle Reti di Imprese di fare una PROVA DI 3 MESI PER VERIFICARE L'OTTENIMENTO DELLA VISIBILITA' GRATIS.

Le informazioni e condizioni per la prova gratuita sono visibili cliccando quì

top  -  indice 


4f1- CHIEDERE LA PROVA PER VERIFICARE L'OTTENIMENTO DELLA VISIBILITA' PERMANENTE GRATIS

 

 

top  -  indice 


4g- PER CONCLUDERE, CON CHIAREZZAE

10 prova gratis rete web


1.NOI SIAMO SICURI DELLA FUNZIONALITA’ DEL PROGETTO  E PER QUESTO OFFRIAMO LA POSSIBILITA’ DI FARE UNA PROVA GRATUITA DI 3 MESI, SENZA IMPEGNO DI CONFERMA

2.LA PROVA SERVE A VERIFICARE L’OTTENIMENTO DELLA VISIBILITA’ PERMANENTE GRATUITA DELLE PAGINE VETRINA DEGLI AFFILIATI ENTRO LE PRIME 3 PAGINE DI ALMENO UNO DEI PRINCIPALI MOTORI DI RICERCA (Google, Bing, Yahoo e/o altri collegati)

3.NOI POSSIAMO ASSICURARE LA VISIBILITA’ PERMANENTE MA NON GARANTIRE CHE GLI INTERNAUTI VADANO NEL LOCALE OPPURE CONTATTINO ONLINE L’ATTIVITA’ PERCHE’:

  top  -  indice


5- PORTALI TEMATICI DEL NETWORK HAPPY CHE, PER LE RETI, FUNZIONANO DA LANDING PAGES 

9 portali tematici network happy

INOLTRE … I PORTALI TEMATICI DEL NETWORK HAPPY IN VENDITA

Il Network Happy

 

e, inoltre:

 

top  -  indice


 12- CHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO

Chiedi informazioni gratuite e senza impegno

 

chiedi informazioni gratuite e senza impegno

top


DOCUMENTO INFORMATIVO  PROGETTO RETE DI AFFILIAZIONE IMPRESE
rete affiliazione web

RETE AFFILIAZIONE WEB - Promozione di Prodotti e Servizi

PROGETTO DI WEB MARKETING DEL NETWORK HAPPY

top


Bottone per saperne di piu

Per maggiori informazioni visitare:


Un argomento correlato utile per pubblicizzare e promuovere i Prodotti e Servizi in vendita nei locali della Rete e':

 Per maggiori informazioni visitare la Pagina Come funziona Happy Market

top  -  indice 


esempi reali

6- ESEMPI REALI DI RETI DI ATTIVITA'

top  -  indice 


ATTIVITA' AUTONOME ADERENTI AD UN MARCHIO COLLETTIVO:

top  -  indice 


ATTIVITA' AUTONOME ADERENTI AL PROGETTO DI UN DISTRIBUTORE - CONSORZIO

CENTRI COMMERCIALI

FRANCHISING


SALUTE

top  -  indice 


7c- IL COORDINATORE DEL PROGETTO:

luigi del marro

Questo documento è presentato da Luigi Del Marro, fondatore e coordinatore del Network Happy che,
avendo  realizzato numerosi progetti  di Marketing collettivo anche di rilevanza nazionale, (*)
quale Professionista esperto di Web Marketing
mette a disposizione le sue esperienze e conoscenze per l’eventuale realizzazione del progetto di Rete di Affiliazione


(*) www.delmarro.it/webmarketing

 

top  -  indice 


contatti

     Luigi Del Marro

      Direzione Happy Network

      Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      Cell. – SMS  335-678.30.78

 

TOP

Visite: 13650

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalita' di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa.